mercoledì 26 marzo 2014

INCHIESTA. Il centrosinistra non si deve nascondere sulla questione morale.

Chi  aspira oggi a governare Pienza, non ha il dovere di fare chiarezza sullo scandalo del Cimitero di Pienza? Chi invertì i fili dei contatori del Cimitero ? E' giusto che un reato commesso resti impunito? Hanno risposto alla domanda 50 cittadini di Pienza di ogni età, fuori dalla militanza politica.  Ecco il responso del campione: per 37 cittadini il centrosinistra di Pienza deve assumersi le sue responsabilità e chiarire tutto. Per 11 cittadini meglio non parlarne più, due cittadini hanno preferito non rispondere alla domanda.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

embè...

santignazio ha detto...

anderete all' Inferno, le fiamme vi spettano, occhio pecatori!confestavi..confesatavi..

marios s' ha detto...

!l pelle a quest'ora aveva l'ergastolo....ma gli intoccabili di Pienza....ci hanno rotto lo stesso...puniamoli nel voto!

Baccino ha detto...

dite navemmaria e confesatavi balordi..sinnò diveneterete cinderacchioli e vi spetta satana giùe in fondo al pentolone cacchio!

Anonimo ha detto...

Settimo, non rubare!

Anonimo ha detto...

ci vole poco come si vede nella foto, ma la chiave era in un ufficio con un responsabile e sindaco e vicesindaco dove erano? La porta era sempre chiusa. Ma... un giorno?

Lupo ha detto...

micra una cosa da poco....o compagni allor..a? spiegate spiegate...paolina spiegherai tu sta cosa..

Velio Giannini ha detto...

embèh il buonsenso dice che chi aveva respponsabilità sulla faccenda non si può ora nascondere dietro il silenzio. Una spiegazione ci sarà. Non era una foresta...selvaggia..era il Cimitero di Pienza..con il Comune di allora responsabile, c'era un sindaco, un vice che era parte dell'ente gestore delle lampade votive...c'era un ufficio tecnico le chiavi della stanza non le avevano tutti...c'erano i responsabili...la gente se chiede di sapere la verità ha ragione...ma a Pienza la verità che fa male ai partiti è.....una 'provocazione vera e propria...è una specie di eresia...non si deve dire..non si deve parlare...come nei paesi dove domina la camorra e la mafia..mi pare che qui si dovrebbe dire la verità....oppure è meglio L'OMERTA' ?

Anonimo ha detto...

allora che si fa si deve stà tutti zitti ? come dice il capofalce?