sabato 22 marzo 2014

L'intervista di Mentana a Beppe Grillo

(02:00)
grillo_mentana.jpg
L'intervista integrale alle 22.30 su Bersaglio Mobile di Mentana, la7
"Bersani è stato mandato al massacro dai suoi. E' caduto nella trappola di non considerarci. Lui non voleva governare con noi che eravamo la prima forza del Paese, la forza nuova del Paese: voleva dei senatori, dei voti per votare lui. E' stato mandato al massacro sapendo che dicevamo di no perché la campagna politica era "via tutti". L'hanno fatto per mandarlo al macello. Dietro c'era già Letta e ho le prove. L'ambasciatore di Londra ci ha invitato, a me e a Casaleggio, a pranzo all'ambasciata di Roma. Quando siamo andati lì il pranzo era con noi, lui e Letta. "Letta è sopra che aspetta di mangiare con lei". Io ho detto "Son venuto per mangiare con lei, non con Letta." Non ho mangiato con Letta, non ho mangiato con nessuno. Questo succedeva un mese prima di Gargamella. I giochi erano già fatti. I giochi sono sempre già fatti in Italia. Non succede nulla per caso. Il bamboccio che è lì continua l'agenda di Monti, di Letta, delle banche centrali, della BCE. Tutto per il debito, che alcuni economisti dicono che non esiste, ma prima o poi esisterà e si mangerà la realtà." Beppe Grillo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

massacri del pD

gelo ha detto...

bravo Beppe la verità ce la nascondono sempre sono tutti della crikka-banche-Merkel Bce si sa..noi non contiamo nulla dobbiamo solo votare il PD-PDL partito unico

Anonimo ha detto...

finalmente ho sentito un'intervista ad un personaggio politico di sinistra

ianiz ha detto...

ormi sinistra l'è morta resta solo Grillo che critica da sinistra, il resto è solo casta e soldi e macchinone e moda e media e apparire....forza beppe resti solo tu..

ianiz ha detto...

ormi sinistra l'è morta resta solo Grillo che critica da sinistra, il resto è solo casta e soldi e macchinone e moda e media e apparire....forza beppe resti solo tu..