martedì 25 marzo 2014

PIENZA, Assessorato all'Ambiente, raccolta differenziata porta a porta e balzo in avanti del riciclaggio.

L'assessore all'ambiente Manolo Garosi ha comunicato in assemblea che il mese di Aprile inizierà nel centro storico di Pienza la raccolta differenziata porta a porta, in via sperimentale, come attualmente è in corso a Monticchiello. Un modo nuovo ed ecologico. La raccolta differenziata dal 2009 ad oggi nel comune di Pienza è passata dal 39% al 48%. Un sensibile balzo in avanti che  farà risparmiare dei soldi alle famiglie.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo Manolo e bravi tutti

Anonimo ha detto...

bravo Manolo e bravi tutti

Anonimo ha detto...

bravo Manolo e bravi tutti

Anonimo ha detto...

bene l'aumento della percentuale, ma non si risparmiera' nulla, perche la quota da raggiungere per avere agevolazioni e' del 65%, nessun comune della provincia ha raggiunto questo obbiettivo, infatti Manolo non ha accennato a nessun risparmio economico...se ci fosse stato lo avebbe comunicato, voi che dite??? non raccontiamo cazzate...

Anonimo ha detto...

Maremma....come ....gufano...stiantano dall'invidia ma se la delegazione era quella di ieri sera...

Diaccio! ha detto...

Il risparmio è nell'ordine delle cose..se vanno così..somaro! Nel senso che la raccolta più è alta e razionale e più limita la dispersione di energia e di spesa che comunque ricade sul popolo...gnurant!!

Anonimo ha detto...

senti ma sei te quello che scambiò i fili dei contatori del cimitero a di Pienza? sì perchè cianno lasciato le pinse e co le pinse c'erano anco de'capelli lunghi e unti..

Anonimo ha detto...

proprio io...ma tutto bene, quando i rozzi come te, che poi sei anche quello delle 13.48 e 13.55, sono ridotti solo a offendere, il mio obbiettivo e' raggiunto...ciao caprone !!!

Anonimo ha detto...

Se oggi siamo al 48% ci sarà meno che dal 39% x arrivare al 65% ... passo dopo passo dovremo arrivarci, sia che ci sia la piazza che se ci fosse il pd. Ci sono un sacco di persone che remano contro, basterebbe guardare i cassonetti per rendersene conto. Io penserei a qualche bella multa con relativo aggravio di tasse per chi non rispetta. Se aiutiamo e diffondiamo anche chi non ci recepisce, arrivare al 65% potrebbe essere uno scherzo. Solo che abbiamo la testa troppo piccola e retrograda per fare questo.

Anonimo ha detto...

O Sgramma! non ci fà troppo il kapo!!! ruzza un pò di più...e non ti fissà col Pellle....è troppo più gande....di te...

Anonimo ha detto...

piu' vecchio...!!!

lara ha detto...

si.... ma messo meglio....parecchio

Pientino ha detto...

Una foto meno sgranata no???
Sembra Benigni..