martedì 15 aprile 2014

Cittadini e operatori soddisfatti dei nuovi Bagni alle Mura

Abbiamo parlato con 40 cittadini, operatori e abitanti di Pienza. Su 40 sentiti 34 giudicano l'opera ottima, 4 buona, 2 insufficiente. L'operazione del recupero delle Mura è ok. Oggi nuova bacheca affissioni apposta, poi l'apertura della piccola rampa della Misericordia.

8 commenti:

neno ha detto...

veramente comodi

Jeanine ha detto...

Vraiment.. elegance..

Anonimo ha detto...

O FABIO, MA HAI INTERROGATO I CACONI O SOLO CHI SCACHICCHIA? BEL LAVORO BRAVI

pc ha detto...

ok ok...il Pisciator Cortese!

Anonimo ha detto...

i cessi vanno bene, forse l'unica cosa che serviva, ma la "rampa" e'pedonabile, ciclabile o in entrambi i modi contemporaneamente? eventualmente da cosa viene intervallato il flusso di uno o l'altro, e in che tempi? a puo essere utilizzata anche dai diversamente abili che eventualmente scendono da un bus. p.s visto che siete personcie precise, mi sono arrivate le istruzioni per il deposito dei cartoni porta a porta, solo mancano le "istruzioni" per leggere le istruzioni.

Anonimo ha detto...

la rampa è fatta apposta per te, per farti lavorare. Mettiamo te lì con un semaforino a regolare il flusso con un cappello da caporale e poi ti diamo pure la pensione.....

Anonimo ha detto...

ok tutto bene, ho sprimentato

Anonimo ha detto...

ma che davvero paghiamo tre tecnici per fare la lista di dove passa la spazzatrice ...e dite un po é vero che tale macchinario sarà dotato di navigatore satellitare per non sbagliare l itinerario prestabilito. ma il vecchio spazzino con scopa,cassetta e bidone a spinta ...economiziamo.