martedì 15 aprile 2014

PIENZA. ELEZIONI : La Lista Civica ha chiuso programma e lista.

Ieri sera l'assemblea della Lista Civica ha chiuso la lista e approvato definitivamente le correzioni al programma. Ora si passa alla raccolta delle  firme per convalidare le scelte compiute e dare il via alla comunicazione ufficiale.  Una bella e buona lista civica per Pienza.  Dichiarazione di un candidato:  'Non mi presento per 'rivincere' o per 'prendere il Comune'..., come alcuni avversari dicono.... ma solo perchè a Pienza non accada più quello che accadeva sei, sette, otto anni fa....'  Chi ha orecchie intenda.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo

av ha detto...

Effettivamente siamo stati tutti più presenti nel lavoro svolto. Un grazie sentito e vero al Sindaco, encomiabile. Bravi.

Vivian ha detto...

un lavoro collettivo
siamo tranquilli
grazie a tutti

Anonimo ha detto...

non faccio parte del gruppo della piazza ma vorrei fare una considerazione pratica e forse comune a quanti come me che lavorano da pendolare che non sono a casa prima delle 6. gli orari al pubblico degli uffici andrebbero rivisti e forse non sarebbe sbagliato adeguarli a quelli di comuni vicini come san quirico o Castiglioni che se non sbaglio sono aperti il sabato e chiusi di pomeriggio. E' un'idea per migliorare i servizi al cittadino, pensateci!

Anonimo ha detto...

prima c'e' la casa di riposo...perche riposati si pensa meglio, quindi devi avere solo un po di pazienza e la tua esigenza sara' forse risolta.pero' l'idea di adeguarsi ai comuni limitrofi te la puoi anche risparmiare, qui sei nell'enclave, dove si fa' tutto per i cittadini, pero' prima a quelli che ci sono più amici.

Anonimo ha detto...

CANDIDATI IO TI VOTO!!!

Anonimo ha detto...

io ho esposto un'idea ed un'esigenza di cittadino poi non è che deve essere per forza la piazza a realizzarla potrebbe scriverlo anche il pd e sicuramente incontrando il favore mio e di altri

Anonimo ha detto...

Richiesta giusta, ma a parte l'uffico tecnico gli uffici il sabato mattina sono aperti. Io sono per aprire il sabato anche l'uffico tecnico, perchè no....grazie del suggerimento

Anonimo ha detto...

poverino lo Sgramma mi pare che è messo malino...altro che casa di riposo....

Anonimo ha detto...

poverino lo Sgramma mi pare che è messo malino...altro che casa di riposo....

Anonimo ha detto...

la richiesta é lecita amico delle18.38 e sicuramente verrà presa in esame. il mio appunto era che questa soluzione era nel libretto di 17 pagine di chi poi è andato nel seggiolone. purtroppo come altre cose é rimasto solo scritto e niente più, c erano altre priorità come la casa di riposo...checome puoi vedere é finalmente realizzata .

Anonimo ha detto...

per la precisione anche l'ufficio ragioneria è chiuso il sabato non solo il tecnico. comunque anche per me sarebbe un ottimo servizio fossero aperti tutti negli stessi giorni, cosi mi sembrano orari un po' zoppi