venerdì 25 aprile 2014

Terrore nel palazzo


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Le Europee non contano un cazzo..
Renzi cerca quel consenso, per legittimare la sua presenza a palazzo Chigi,visto che non era neanche eletto in parlamento
(Ricordate??Letta stai sereno)
Prime di dargli il voto voglio i fatti,di parole ne ho sentite anche troppe da renzi
Sospendo il mio voto questa volta, lo giro al compagno Greco Tsipares

companeros ha detto...

forza beppe....mi piace Tsipares dice le stesse cose di Grillo ma rischia di fare la fine di Ingroia e sono stufo di minoritarismi...rivoto Grillo..che al PD gli fà più male..

Anonimo ha detto...

forza beppe...Renzie....SGONFIALO!!!!!!!come un peumatico.!!!

Anonimo ha detto...

Riconosco che grillo faccia più male al Pd,ma io preferisco un pò di sana sinistra,anche se già sò che il mio voto a Tsipares è buttato...
A Pienza comunque voto Piazza

W LA RESISTENZA
W IL 25 APRILE

Anonimo ha detto...

Le europee non contano un cazzo ma terrorizzano già Renzusconi e mortadelle varie...gnoccsone e amici della banda..bassotti..per questo voto Grillo anche se non me ne frega un tubo di lui..

Anonimo ha detto...

dai beppe fagli..un buchino nel pancino...

Anonimo ha detto...

dai beppe fagli..un buchino nel pancino...

Anonimo ha detto...

Dai beppino, tappagli quel buchino...