domenica 27 aprile 2014

Una campagna elettorale con le 'mani in tasca'. Volontariato e autofinanziamento, lo 'stile civico'.

La Lista Civica non è un partito, non può contare sul finanziamento dei partiti, sui 40 milioni del PD o sui 30 di Forza Italia-ND. Non può contare sui parlamentari che intascano 20.000 euro al mese, non può contare sui soldi che arrivano da Roma ai partiti. La Lista Civica vi porterà a casa  il materiale frutto del nostro lavoro, dei soldi che ogni membro della Piazza ha dato al gruppo, impegnando il proprio stipendio, la propria pensione, i proventi della propria attività. Niente lusso, niente spreco tipico dei partiti, che spendono i soldi di tutti, avuti da una legge ingiusta, che imperverserà ancora per molti anni.  Volontariato e autofinanziamento sono lo 'stile civico'. Aiutateci ad aiutarvi. La strada è ancora lunga e la campagna di informazione è appena iniziata. Pienza e Monticchiello lo meritano.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

stile pulito e trasparente, bravi!!!

Anonimo ha detto...

stile pulito e trasparente, bravi!!!

Anonimo ha detto...

stile pulito e trasparente, bravi!!!

smemoranda tremes ha detto...

sorprende che per l'ormai appurata smemoranda tremes, il pellegrini, ma soprattutto il sindachino, sono diementichi della loro lunga militanza dentro a dei "partiti", dove a livello locale i soldi li sborsano (teseramento e donazioni volontarie, feste) e non li ricevono...ci cicordiamo il sindachino, segretario del pci e sino la folgorazione civia, con il grenbio a scolare i pici in cucina delle feste dell'unita, dove si raccolgono i soldi (per la gestione delle spese le attivita') Stessa cosa, fanno adesso le liste civiche... con le cene di sottoscrizione per le attivita' (di partito). Quindi come al solito il pelle dice una grandissima cazzata. continuate ad scoltarlo...buona campagna elettorale.

Anonimo ha detto...

Povero Stefano Bindi...ci fai solo tenerezza..

Anonimo ha detto...

intanto lo stile "dilettanti allo sbaraglio è piaciuto".....ed è stato imitato

Entusiasmatico ha detto...

Certo, l'amore è cieco, sordo e anche un po' scemo. Svegliati!!!

Anonimo ha detto...

o Sdramma ma dopo tutto sto casino.. i programmi della Piazza fregati...non ti candidano ? Perdete il mio voto..

Anonimo ha detto...

Pellegrini santo subito

Fabio Pellegrini ha detto...

Pax sit vobiscum

Stefano Bindi ha detto...

caro imbecille delle 19.24 io non ho rubato nulla, i programmi erano distribuiti a tutti e io li ho presi, anzi, me li hanno dati gentilmente.l assembleea era pubblica e ci sono venuto, dove e' il problema ??? Io non sono un sostenitore della lista civica, ma rispetto il loro pensiero anche se la penso in un altro modo, ma credo, che Candidati e sostenitori "veri" della Piazza, non meritino di avere accanto personaggi con un tasso di imbecillita' come il tuo, non ti dovesti neppure presentare a votare !!!.