venerdì 16 maggio 2014

Abuso di potere? Nel bar l'avviso di manifestazione elettorale non può essere tolta dal vigile

Un avviso elettorale   consegnato in un bar, se il proprietario l'accetta può stare. Un vigile non può toglierlo se il padrone è d'accordo. Si profila il reato di 'abuso di potere'. Ripassatevi la legge elettorale e soprattuto l'italiano!!! La legge vieta il 'lancio' indiscriminato che è tutt'altra cosa. La  prossima volta.......attenzione !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

occhio colonnino !!

Anonimo ha detto...

lasciate perde...
sono solo provocazioni..
Forza Piazza..

pianto del coccodrillo ha detto...

no no... puoi mettere solo i flyer...volanti non appesi...leggiti la legge, poi sulla questione delle "regolette affissioni " chiedi al tuo ex vice sindico chi a cominciato..., negli altri comuni sono tutti d'accordo per mettere locandine in tutti i locali pubblici, non fate le vittime...non e' il vostro ruolo...
p.s se volete intervenite alla riunione sulla sanita' di stasera, sono cose serie che dovrebbero interessare anche voi...dovrebbero.

Fabio Pellegrini ha detto...

I volantoni erano depositati sul tavolo e la legge lo prevede, chi l'ha tolti ha commesso un reato. La legge non si contratta...mi dispiace..vale per tutti e basta...e non si interpreta a 'pane e cacio'....mica siamo nel paese fra Don Camillo e Beppone!

paese del gatto e volpe ha detto...

non ci sono tavoli...no no era proprio appeso con lo scocce al frigo dei gelatini... un A3, i volantini sono A5 15/14 cm, se ci dai una mail ti inviamo la foto...con un cellulare adesso si fanno "miracoli"...pensa quanto avrebbe risparmiato chi lo faceva di professione...

Anonimo ha detto...

Oih Oih che dolor....e ora...mi è rimasto lo scocce attaccato a un dito

Anonimo ha detto...

Sdramma attacca un A0 , o meglio doppio 0, ..... stai sereno.

Anonimo ha detto...

Il gestore del bar in casa sua fa quello che cazzo gli pare e nessuno glilo può impedire..capito? Mica siamo a Mosca!!grullo!

Anonimo ha detto...

A casa sua di sicuro ma al bar luogo pubblico rispetta le regole...... però ma che maleducato che sei .....