sabato 24 maggio 2014

Biagianti chi?

Giovane anche lui, ma con le rughe della vecchia politica, con la pesantezza  del 'potere' che rende il passo lento e il ragionamento opaco e sconfortante. Un certo Biagianti che passa per segretario regionale di un partito segnato dalla stanchezza del potere, ha voluto ricordare e minacciare ieri sfracelli a chi a Pienza non vota per il Centrosinistra. Con una idea di democrazia guareschiana : secondo lui per avere dalla istituzioni mezzi e finanziamenti..bisogna governare.con la bandiera del PD.. diversamente non si può governare a Pienza....Il sindaco di Pienza ieri gli ha dato la risposta che merita questa affermazione da dilettante allo sbaraglio...1800 euro di finanziamenti che le istituzioni locali e nazinali ed europee hanno concesso ai progetti ben fatti della Lista Civica, riconoscndo i suoi valori e il suo lavoro...Ha detto Fabrizio che i finanziamenti sono stati dati non alla Piazza...ma ai cittadini di Pienza e alla Città di Pio II che è ben al di sopra di tutto..Anche del povero Biagianti....giovane nato vecchio con le rughe della politica che gli impediscono di conoscere il mondo......

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Un poveretto...

Anonimo ha detto...

1800 euro ??? un saranno troppi in 5 anni. E che ci avete comprato? 10 kg di porchette e una damigiana di rosso dal compagno C.sblogger quando scrivi accendi il foruncolo che tieni nella testolina...

Tir ha detto...

Aberrante dichiarazione. Special modo se fatta da un dirigente prestigioso come si ritiene un ragazzo arrivato ai vertici regionali di un partito che nel nome ha scritto DEMOCRATICO. Ma questi ci sono o ci fanno? Biagianti non solo ha pisciato fuori dal vaso, con un'affermazione del genere cancella l'impegno di tanti suoi elettori che in buonafede credono ancora che il PD sia il partito proletario, che credono davvero che sia un partito democratico.

Anonimo ha detto...

Biagianti: quello che era nell'organizzazione del Bravìo ed è stato fatto fuori per conclamata incapacità!

Anonimo ha detto...

quello che ruzzolava il..bigonzo..

Anonimo ha detto...

quello che ruzzolava il..bigonzo..

Anonimo ha detto...

quello che ruzzolava il..bigonzo..

Dottor forte ha detto...

SE i politici fossero un pò onesti non andrebbero come il Biagianti nel caso di pienza a fare la caccia alle streghe....non è proprio un gran cavallo il signore in oggetto e la sua ottusità partitocratica gli impedisce di leggere un fenomeno civico democratico come quello di Pienza...ch come lui sta ancora a spaccare il capello destra-sinistra non capisce nulla di politica!! forza beppe!!!

Anonimo ha detto...

Ero convinto di votare il PD alle europee, ma vedendo il comportamento dei dirigenti del PD comincio ad avere dei dubbi!

Anonimo ha detto...

...pensa anche peggio di quello che ti sei accorto!

Anonimo ha detto...

effettivamente un responsabile del partito che afferma che se non sei del PD non conti niente fa venire tanti dubbi... e poi vengono proclamate certe affermazioni come una signora ieri sera a Monticchiello che malignamente ha dato un colore alla lista civica... proprio per questo voterò la lista civica perché non c'è colore non c'è partito, c'è la voglia di lavorare per il paese in cui vivono.