giovedì 15 maggio 2014

Centrosinistra: hanno ridotto Siena una città fantasma di macerie, gli stessi che ora vorrebbero mettere 'le mani sulla città' di Pienza.

'Le mani sulla città' di Pienza. Gli stessi che hanno rovinato la Fondazione MPS e chiuso quasi tutto a Siena ora si propongono di 'mettere le mani' su Pienza, l'ultima risorsa ancora in piedi, grazie alla Lista Civica che l'ha salvata dai fallimenti senesi. Affideresti Pienza a coloro che hanno ridotto in povertà la città che che era la più ricca d'Italia grazie ai nostri risparmi  ora sputtanati definitivamente in operazioni inanziarie oggi sotto l'indagine dei magistrati con  rinvii a giudizio di uomini del PD ? Pensaci bene....'Il Comune di Pienza  deve andare solo agli abitanti di Pienza e Monticchiello'. NO PARTITI !

5 commenti:

Anonimo ha detto...

soliti furbacchioni!!!Mi ci va un bel piatto di Pasta Amato!!

Sbranateci pure... ha detto...

Ancora non siamo in grado di capacitarci del danno creato. Neppure Mussolini riuscì a scardinare il sistema Siena. Oggi, grazie ai partiti che si sono sostituiti alle istituzioni, la voglia di ben figurare agli occhi dei vertici, ha portato al totale dissesto di una delle maggiori realtà italiane. La colpa? Ovviamente dei cittadini e dei risparmiatori, non certo dei partiti, che come sempre dovranno ingollare il rospo senza neanche bere un bicchier d'acqua!

Pienza come Siena..? Votate centrosinistra! ha detto...

Comune in Crisi,700 dipendenti in più messi in mora, Santa Maria chiuso, Siena Calcio finisc, Mensana chiuso fra poco, Università a fettine..Ospedale coi debiti della moglie di Rossi..Provincia-Bezzini chiusa....Fondazione al 3 %...dal 51...Pasta Amato...fallita...Volontariato senese alla frutta...

Anonimo ha detto...

Purtroppo è così....Siena ha chiuso...per sempre....si sa di chi è la colpa...

Italo ha detto...

Pienza agli amici del Ceccuzzi? fate pure....io non vi seguo più.