lunedì 19 maggio 2014

EMPORIO-PIENZA: Gran Finale con Stefano Benni, (Augias in ospedale) successo di pubblico

Grande successo di pubblico all'Emporio-Pienza, esperti e appassionati giunti da varie parti d'Italia, moltissimi pientini entusiasti dell'iniziativa hanno seguito tutte le presentazioni e gli spettacoli. L'Orchestralunata a Monticchiello. Un formula che piace e diverte, coinvolge tutta la cittadina in ogni suo spazio e intrattiene gli spettatorii per giornate intere. Operatori turistici soddisfatti. Il livello culturale elevato ha un valore educativo  e formativo per i giovani, ma non solo. Se la Lista Civica potrà governare ancora, una giornata di spettacoli nel mese di Agosto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un successo vero! grazie!

Anonimo ha detto...

Un successo vero! grazie!

Anonimo ha detto...

Ma anche se perde la lista scivica, chi viene dopo non avra' problemi a mantenere una cosa o le cose che funzionano e portano apprezzamento, non si puntera' ad uno smantellamento e rivoluzione (progetto mestamente franato da parte dei civici) come si preannunciava 5 anni fa' da una parte...le cose vanno migliorate se possibile.La parte del parente povero non paga piu', cambiate disco.

Anonimo ha detto...

CREDI?

Anonimo ha detto...

se invece la Lista Civica non ci sarà più....vi aspetta la Pizzica N 4 e la grandinina col brodo si locio..meglio che niente,,,

Anonimo ha detto...

Ma la Lista Civica ci sarà ancora IO VI VOTO!!!!!!bravissimi!!!