martedì 20 maggio 2014

IERI SERA, ASSEMBLEA CON LE ASSOCIAZIONI: COME PIOVE....SUL CENTROSINISTRA..

Tutti i limiti del Centrosinistra di Pienza in mostra. Paola fa quello che può...ma ha  a che fare con un gruppo di consiglieri 'muti', disinformati, senza esperienza, che mostrano la corda su temi fondamentali della politica comunale. L'intervento di Carpini, un  esempio di  improvvisazione e di nessuna conoscenza delle relazioni Comune-Associazioni. Messo in discussione perfino l'operato del rappresentante PD nel comitato di autogestione dei fondi. Una mesta figura.

46 commenti:

il coraggio paga...Sblogger ha detto...

caro sblogger, visto che scrivi nascondendoti dietro il nome del Pellegrini (io lo so' chi sei, ma evito di diffondere il tuo nome per correttezza) e visto che lui non era presente all assemblea, quando citi i nomi di altre persone, accusandole, dovresti avere almeno il coraggio di metterici il tuo. Chi vuole fare il menestrello schierato e propagandista, non dovrebbe avere problemi a dire chi e', altrimenti fa' solo la figura del tontarello schierato...su' un po di coraggio.

Anonimo ha detto...

Sì, Paola fa quel che può…tutto il resto è noia...

Giangio ha detto...

il coraggio paga....soprattutto il pelle... che si firma. Mi pare, fino a prova contraria....portando il Blog il suo nome...anche te che scrivi alle 9 e 26 perchè non ti firmi se sei così coraggioso?

Anonimo ha detto...

l'idea della redazione diffusa del blog....non passa mai..

Anonimo ha detto...

ieri il pd una figuriccia...

Anonimo ha detto...

ieri il pd una figuriccia...

Anonimo ha detto...

si ma non è il pellegrini che scrive piu' qui i post, forse non vi siete accorti...io so chi e',e non e' piu' lui, ma non posso dirlo perche non si spara sui poveretti...il nuovo sblogger, lo conferma anche in altri posto (il vecchio sblogger che c'era prima).Quindi il Nuovo direttore si dovrebbe firmare, altrimenti rimane quello che e' un tontarello che si nasconde...

Anonimo ha detto...

la redazione diffusa serve, ma tutti gli altri REDATTORI che scrivoni qui si firmano, rino, Giampietro, la signora Spinelli ecc.
solo il Direttore si nasconde, perchè ???nessuno ti metteràò al confino o in qualche segrata.Caro Sblogger...

Anonimo ha detto...

Ma le marchette ,chi le paga?al direttore..........
,

Anonimo ha detto...

@ anonimo 11.55, Te non c'è bisogno che ti firmi, sei il solito somaro!

Invece di controllare gli indirizzi Ip per vedere da dove partono i post, roba che tra l'altro vietata dalla legge, illustraci qualcosa del programma, perchè ancora fra tutte le assemblee non è venuto fuori niente di concreto.

Poi volevo fare una domandina a Paola, forse l'unica in grado di parlare, e la mia domanda è questa:
visto che in tv a teleidea ho sentito che ha intenzione di estendere il mercatino dei prodotti biologici e di filiera corta in una struttura coperta e aperta tutti i giorni, chiedo dove intenderebbe farlo?
ringrazio per la eventuale risposta

ART DIRECTOR ha detto...

Solo il ragazzotto.....delle 11,55, poverino, non ha ancora capito che Blogger vuol dire anche direttore responsabile del Blog....Dategli un caffè...svegliatelo!!

ART DIRECTOR ha detto...

Solo il ragazzotto.....delle 11,55, poverino, non ha ancora capito che Blogger vuol dire anche direttore responsabile del Blog....Dategli un caffè...svegliatelo!!

Anonimo ha detto...

Lui pensava che Blogger volesse dire....che fa... il brodo... di nana.....scusatelo..

Anonimo ha detto...

Lui pensava che Blogger volesse dire....che fa... il brodo... di nana.....scusatelo..

Anonimo ha detto...

Come come?
Aprire un mercato coperto per vendere cacio vino e salumi?
Aperto tutti i giorni?

Anonimo ha detto...

Ocche' al ghiaccio,e i parcheggi??? ...haa alla c.del lavoro presso il centro commerciale i lecci!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il mercatino biologico coperto ? Alla casa del pollo? c'è già il barre, ora manca il mercatino...sinò come fa il partito a compensà ..

Anonimo ha detto...

Scusate ma come fa il suap a autorizzare nello stesso ingresso barre e uffici? mistero, boh? perchè di li si entra al barre e all'officio..

Anonimo ha detto...

Ma dove vivete????
In qualsiasi ufficio che si rispetti c'è una macchinetta a gettoni o monete, per il caffè, cappuccino, thè..
un dispenser con tramezzini, pastine brioscine ecc..
lattine acqua...

Anonimo ha detto...

El favap........ma i parcheggi???????

Anonimo ha detto...

E la sala parto???

confusion in the heads ha detto...

non si possono controllare gli IP e' reato, infatti non sono capace...quindi con questa affermation, hai abboccato come un pescione, rivelando di fatto che sei un altro...che pollo!!!ti posso illustrare un programma, ma solo meta', quello de sindicihino perchè non sono riuscito a leggere 17 pagine con 110 punti, ma mi ha colpito uno su tutti,l'anfiteatro Romano Maximus da 4000 posti a sedere alla cava...solo per questa "cazzata" non ci dovrebbero essere dubbi a chi legge. Ps. ma voi pizzazioli non eri grillini??? ora c'e' scritto italia dei valori (ma quale era quella di di pietro)???ma esiste sempre??? mica vi metterete a litigare anche fra voi...andiamo bene!!! Auguri comunque.

Io che ero un altro ha detto...

A me che ero un altro non me lo aveva ancora detto nessuno!
Sgramma non fare il furbo, anche perchè non ti riesce bene, lascia perdere l'italia dei valori o grillo, non svicolare, parla del programma se questo esiste,raccontaci delle prospettive future di Pienza se le avete, perchè come ti ripeto nelle assemblee non si è sentito niente in merito. Illustraci della cantina sociale al fornacione per esempio, oppure del rifacimento di via dell'aia, anzi no quello la già fatto la Piazza, oppure del rifacimento del muro di Santa Caterina, no scusa quello lo sta rifacendo la Piazza, allora raccontaci del rifacimento di Piazza Pio II, accipicchia sono già stati appaltati i lavori dalla Piazza. Pensa che fortuna, nella malaugurata ipotesi che vinciate, mezzo programma ve lo troverete già fatto. Per l'anfiteatro come lo chiami te, dimmi dove è scritto dei 4000 posti e ti pago una cena alla Bandita.
Caro Sgramma vorrei chiudere con questo messaggio, noi abitiamo e viviamo a Pienza (nota la maiuscola che te spesso dimentichi) vogliamo e sogniamo il meglio per Pienza e tutti i suoi cittadini. Sogniamo e ci auguriamo tutti di non poter più vedere il rudere del fornacione, per questo bandiremo un "Concorso di Idee Internazionale" per risolvere questo annoso problema, voi invece ci vorreste fare una cantina sociale, ecco, questa è una delle differenze sostanziali tra noi e voi. Noi vogliamo il meglio per Pienza, voi vi accontentate di quello che vi suggeriscono dal partito.

Anonimo ha detto...

Cosa cosa????? Ampliare il mercatino del biologico e della filiera corta????
Ma stiamo scherzando veramente...
Non ci posso credere! Un paese dove vive di solo turismo , tuteliamo la gente che viene dal circondario a vendere cacio e pasta..
Allibito!

il poro sgramma ha detto...

Ma,del leccio ..brace x la fiesta dell'umidità??? E i parcheggi???

sblogger si nasce non ci si improvvisa. ha detto...

i posti non saranno 4000, ma per lo spazio che vuoi occupare 200 metri per 100 forse ci entrano anche 5000 e tutti a sedere...non raccontate cazzate, dove metteresti i mezzi posteggiati, e la via di accesso per le fonti?? con la foresta amazzonica che c'e' ora.Con tutti sti sogni, prova a mangiare meno peso la sera "lotro" oppure un bicarbonatino in acqua tiepida, non bollita...ok.

Anonimo ha detto...

A Pienza la gente mangia perchè un "utopista illuminato" sognò di costruire una città "ideale" nel piccolo borgo dove era nato.
Studia bindolo!
Ripeto parlami del vostro programma.

Grazie dello Sblogger, ma ti ripeto non lo sono.

Anonimo ha detto...

all'assemblea PD fu risposto ad una domanda che riguardava l'attività produttive che avrebbero un'idea di creare un posto dove si possano trovare i prodotti artigianali e quelli agricoli locali insieme ... è stata presentata come "un'idea utopistica" nei locali delle vecchie fornaci. più o meno era questa la risposta.

Anonimo ha detto...

Voi sape' contenti i commercianti....

Lotro ha detto...

illuminato certo, non "fulminato" che e' un altra cosa...le parole si assomigliano ma il significato non tanto...in quale categoria sei sblogger...certo che sei un sblogger, non ti devi vergognare...ripeto, non mangiare troppo la sera, che sogni troppo..."lotro"

Anonimo ha detto...

Sgramma ora smetto perchè non ho più tempo sorry, anche lotro non me lo aveva detto nessuno, forse mi sono sbagliato, come hacker non vali una cippa...pensavo tu mi avessi riconosciuto, macchè...

lotro ha detto...

Anche un cristerino va' bene, ma dove si parcheggia'????

Anonimo ha detto...

Sgramma te si che sei fulminato!

Anonimo ha detto...

Ma'..io..pos.so parcheggia'?!?

Anonimo ha detto...

Ma io posso veni a balla???

Anonimo ha detto...

Piccinini. .. argomenti zero, brave persone x carità, ma è chiaro l'indirizzo: da Siena ci sarà il controllo, il comando e l'asservimento incondizionato.

A Guicciardini du' confettini. ha detto...

Come no..anche se sono falliti a tutti i livelli, dal montedepaschi-fondazione alla provincia cancellata da renzi, al comune di siena pieno di debiti ai musei chiusi e a tutti gli enti finanziati un tempo dal monte che oggi boccheano e chiudono, all'università che non la passa bene e a tutto il resto, l'arroganza di volè comandà non l'hanno persa e mai hanno fatto autocritica mai hanno messo sotto accusa gli autori del massacro, anzi sono sempre tutti lì, a aspettà che passi la bufera per ricominciare da capo, e vogliono dacci la lezioni loro che non valfono una cicca che hsianno toppato tutto, magari saliti sul carro di Renzi per salvassi all'ultimo minuto come Guicciardini ieri con Ceccuzzi il gorno dopo con Renzi. Guicciardini ha scritto e dichiarato che ' DOPO IL FALLIMENTO DELLA LISTA CIVICA DI PIENZA' sono loro il futuro della città di Pio II. Ma chi è il suo informatore? Immagino sia lo Sgramma, il giornalista di punta del pD di Pienza...In che mani!!!!I che mani...Fossi Paolina mi sentirei male..ma non lo sapeva con chi si imbarcava? Ma non poteva andà in bici e divertissi?

Anonimo ha detto...

Ma voi siete meglio?

Nodo ha detto...

Sì, noi la mattina ci si alza per andà a lavoro..mica ci paga il Partito per sta al tavolino a dormì!!

Ezio ha detto...

Mica si mangia come voi col Finanziamento Pubblico o col contributo alle miniere..o col contributo della comunità montana o co la Tassa de' Fossi..

Anonimo ha detto...

Il conte Guicciardini mi pare il conte Uguccione, ve lo ricordate?

Tordaccio ha detto...

dopo la Marchesa..ora tocca al Conte a Pienza...avanti un altro!!!Ma cazzo, so tutti nobili sti' compagni? Enno messo una spocchia!!

tuscolo ha detto...

Manca solo il Conte Mascetti!!!

Anonimo ha detto...

Non scherzate il conte Mascetti e' di un altro livello

Anonimo ha detto...

Uguccione io quoto Uguccione!

Caccamo ha detto...

Nè Mascetti e nè Uguccione, loro trombavano! Il Conte Guicciardini vole trombà noi, ma spero proprio che trovi Pienza a gambe strette, anche perchè lui dice di volerci trombare, ma la sua intenzione è di voler buttarcelo nel posteriore!