martedì 20 maggio 2014

LE POLITICHE D'AREA : IL Cavallo di Troia del Centrosinistra per sottrarre fondi al Comune di Pienza e dirottarli verso i Comuni 'falliti'

Come fare per animare il 'soccorso rosso'  che deve affrontare il problema  di Siena rimasta a secco di soldi ?O come far affluire alla ex
comunità montana il denaro che non c'è più? Con le politiche di area, dell'area Amiata-Valdorcia, come ha spiegato ieri sera Paola Bassi, a cui è stato affidato il compito che aveva cinque anni fà il PD: riportare all' 'ovile Pienza e 'socializzare' le sue risorse....Questo sarebbe la fine del 'miracolo' Pienza e il ritorno dell'apparato, del Grande Conigliolo. Le 'mani' sulla città 'ideale'.....per risolvere il problema  dei partiti. La Lista Civica impegnata nel progetto ' Pienza e Monticchiello agli abitanti del Comune' ? 'No alle politiche che portano via risorse'.  Tassa di soggiorno e fondi Unesco debbono restare a Pienza.Questa la nostra opinione. Nella foto Manolo Garosi, una 'garanzia'  per  il Buongoverno della Lista Civica. Fidatevi di lui..

13 commenti:

Vecchietti del partito ha detto...

Il Centrosinistra di Pienza puzza di vecchio...in tutti i sensi...vecchie parole d'ordine, sempre i soliti temi dell'alleanza con l'Amiata ( che palle..) sempre l'idea del partito del tempo che fu, sempre la 'disciplina' di partito del cavolo, i 'dirigenti' di Siena, il culto del capo.....la fedeltà al passato che non ritorna, i pregiudizi bacchettoni....il nasconderealla gente sempre la verità: perchè non gli assessori in lista al VAGLIO DEL VOTO? ci nascondete qualcosa ? immagino di sì....sennò perchè questi misteri....? l'idea che i 'dirigenti' di Siena sono migliorui di noi...la 'rota' fatta sempre a quelli di fori..( a la Cenni portegli ilcacio fresco..con i 20.000 euro che prende) l'idea che il partito è superiore ai singoli, l'idea-religione che il partito non può mai sbagliare....insomma siete VECCHI!!!!!!!!

Zorro ha detto...

se vince la lista civica i fondi della tassa di soggiorno e dell'unesco...Siena se li sogna!!! garantito al limone!!!
ok!!

fratello cappone ha detto...

per chi non avesse ancora capito:

in quese campagna elettorale si combatte casa per casa per
TENERE I SOLDI DI PIENZA E MONTICCHIELLO
QUI....DA NOI PER NOI!!!

Anonimo ha detto...

IL RENDICONTO DELLA PIAZZA AUTOFINANZIATO - QUELLO DI 5 ANNI FA DEL PARTITO LO PAGO' I CITTADINI: ALTRO ESEMPIO DA VALUTARE (SAREBBE BELLO CONOSCERE LA CIFRA...)

LA PRIMA VOLTA..in 60 anni ha detto...

Si è vero Del Ciondolo e compagnia si fecero belli facendo pagare al Comune il rendiconto finale distribuito nelle case con tanto di foto degli amministratori...a spese 'nostre' naturalmente...cioè di noi contribuenti...A Castelnuovo Baerardenda per questa ragione il sindaco fu condannatodalla Corte dei conti a pagare lui le spese eccessive per il rendiconto 'elettorale'...pagato dal suo comune..
La PIazza ha stampato a spese dei volontari e dei membri del comitato il rendiconto che vi verrà portato da loro stessi a casa...sappiate che non l'avetre dovuto pagare voi..per la prima volta il 60 anni !!

Anonimo ha detto...

E QUINDI PRIMA DELLA PIAZZA SI PAGAVA CON LE CASSE DEL COMUNE E COME FU SPEDITO? CHI PAGO' PER FARCELO AVERE? MA QUESTE COSE VANNO DETTE SONO DIFFERENZE IMPORTANTI.

Anonimo ha detto...

Ricordo pure che in quel libretto c'erano scritte anche una serie di bufale, una su tutte era quella che era stato realizzato il marciapiede di via della madonnina sia il primo che il secondo tratto.
Bugiardi!

Anonimo ha detto...

libretto in preziosa carta patinata.... io mi ricordo questo

sceriffo ha detto...

Libbretto........del,monte.........assaltatori di diligenz....!!!

NOI ha detto...

Gli amministratori di oggi della Piazza usano al minimo il telefono del Comune, si stampano da sè il rendiconto fanno economie perchè il Comune è di tutti e perchè non sono politici del partito e perchè sono sono in prestito alla politica

Anonimo ha detto...

forza manolo...tira!!

Anonimo ha detto...

E'una garanzia per avere i cassonetti pieni da scoppiare...in 5 mesi tutti i sabati e domenica e' sta' banda...perche' avete paura a fare le multe...tutti i voti ora vanno bene giusto ???

Anonimo ha detto...

non faremo prigionieri