sabato 31 maggio 2014

IL RETROSCENA. PD-Pienza: quando la 'politica' non basta...ecco la diffida.. Che..gli 'elettori'.. rispediscono al mittente...!

Quando il Blog straripa di consensi come fermarlo in campagna elettorale?  Semplice, provandoci  con una lettera di diffida fatta scrivere all'avvocato del partito dal suo presidente Lucia Spennacchi e indirizzata al Blogger . A che cosa è servita? A nulla. In politica le carte da bollo non portano voti. E' sempre stato così. Gli elettori-lettori del Blog l'hanno rispedita domenica al mittente !!!!!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno provato in tanti a fermare il Blogger con le carte da bollo, ma inutilmente...

Solo contro tutti ha detto...

Molto romantica la foto, settecento?
Del Blog temo che non rimarrà nulla,
è un passatempo del tutto gratuito.

Anonimo ha detto...

Mi pare che.... del pD di pienza non resterà molto..

Anonimo ha detto...

novecentotre... non ti sbagliare!

Anonimo ha detto...

Ottocento, decadente.
Attenzione donne, è di culo.

Anonimo ha detto...

No caro, le diffide (si fanno e non si promettono...) quando un tonto denucia cose non vere e senza prove, contro persone, che tutto avranno fatto, ma che nulla hanno a che fare con quello che farnetica l'omucolo...il minimo che possono fare e' difendersi nelle sedi appropriate contro diffamazioni gratuite da barre...l'effetto sortito c'e' stato eccome, gia' dal giorno dopo, della questione infamante e falsa non si e' piu' detto nulla...lascia stare la politica, non sai nemmeno dove sta' di casa...continua a scrivere qui dietro il nome del pellegrini che ti para il culo.

Anonimo ha detto...

SI sa'niente della "resa dei conti" di ieri sera?

Anonimo ha detto...

Barre Della,casa del popolo!!!!!

Anonimo ha detto...

Dove dove,nom ci credo?alla casa del popolo??

Anonimo ha detto...

Fatto sta che dopo la diffida che ha sortito l'effetto di aumentare l'impegno del blogger ( che ha superato le2000 visualizz.), dal sito facebook del partito è stata fatta sparire dai responsabili una certa fotografia...panoramica.... scattata nella casa...chissà perchè ? mistero....

Anonimo ha detto...

diffida? irricevibile !!

Anonimo ha detto...

diffida? irricevibile !!

Anonimo ha detto...

diffida? irricevibile !!

Anonimo ha detto...

diffida? irricevibile !!

Anonimo ha detto...

diffida? irricevibile !!

effetto piazza.. ha detto...

L'unico pane venduto alla casa del pollo è quello per la festa della Piazza!!!! 10 chili!!

Ricordi ha detto...

il mi' poro nonno disse alà mi nonna: io con questa carta mi ci pulisco l'culo!!!!

POSTE PIENTINE ha detto...

raccomandata espressa ,tasa del 64%, andata senza ritorno!!!

enigmista ha detto...

Oggi caccia al tesoro: Il sole,al posto dell'ombra...dov'e'??

Anonimo ha detto...

La casa del popolo!

enigmmista ha detto...

Bravo!!..ora Una piu'difficele?!

fiero di non essere DEMOCRATICO COME LORO ha detto...

Fantastica la foto del giornaletto di partito: ultimi 10 articoli dedicati alle stars intervenute a sostegno della lista di Paola, con tante belle e sorridenti foto, elogi e incensi, poi, la secca comunicazione della vittoria della lista Civica, con fantastica foto "Emilio Fede Style", con Fabrizio con un occhio semi chiuso! Ecco, questi sono i mezzi di informazione dei DEMOCRATICI, gente che si fregia di un nome che nulla ha che vedere con questa parola. Questa gente vorrebbe farci ancora la morale? Inneggiano oggi Renzi come prima inneggiavano Mussolini e poi Berlusconi. Riflettete che è meglio e rifletteteci anche bene!

Anonimo ha detto...

non ti piace la satira...voti grillo e poi rompi le balle per una foto dove dorme.Guarda che e' solo un link alla pagina fb del centro sinistra, fatto da questo giornale on line libero. http://www.centritalianews.com/pienza-fabrizio-fe-lista-civica-la-piazza-confermato-sindaco/. E' un giornale online privato, non di partito e probabilmente la foto dove il sindachino dorme (non un occhio solo chiuso...), gli e' stata fornita proprio da voi pizzaioli, quindi stai dicendo una cazzata, ma nn sara' l ultima credo...prenditela con il fotografo che gli ha scattato sta cacchio di foto e l ha data al giornale...buon lavoro.Oh!!! poi se uno e' stanco e' stanco...da qui a cinque anni ci sono solo 110 punti da realizzare, quindi si puo fare con calma.

Anonimo ha detto...

Sono 392 i punti!!!

Sora Lella ha detto...

Co ‘sto giornale li Piazzini nun c'hanno gnente da spartisse, sarà privato come dici e avrete pagato pe a pubblicità ( co li sordi che v'avrà inviato er compagno G ), sinnò nun se spiega er perché de 10 articoli in prima paggina tutti pe’ voi e de li piazzini, che hanno pure vinto, solo du mezze righe e ‘na foto da ‘ntruppato! Nun c’ho certo e prove p’affermà querch’ho detto, ma nun me frega nemmanco d’avelle, me pare cher popolo nun abbia avuto dubbi, avoja a rosicà.
Eppoi c’hai proprio raggione, o forse no, ma come diceva lo statista che ora ve sta tanto a core,
“er potere logora…… chi non ce l’ha” e se r sindachino c’ha a faccia spenta o addormentata, me vojo proprio immagginà come sta messa a vostra, che dopo li sampietrini ‘n faccia, v’hanno pure asfartato!

il solito topino ha detto...

Rosicate... rosicate... rosicate ancora...