domenica 15 giugno 2014

Consiglio Comunale, inizio con polemiche del Centrosinistra

Come era prevedibile, la 'digestione' della campagna elettorale è lenta. Subito avvio polemico del consiglio comunale da parte della minoranza del CS,  pronta risposta del sindaco che puntualizza con fatti e  cifre. Normale che ognuno vada per la sua strada. Un esempio:  il capogruppo del CS Paola Bassi:  ' Abbiamo molto a cuore le tematiche sociali e la Lista Civica su questo punto non ha dato risposte che approviamo'. Fabrizio Fè:  'Quando governavano coloro che tu rappresenti gli anziani avevano pasti caldi 9 mesi su 12, con la Lista Civica 12 mesi su 12'.  E via dicendo....Il Sindaco ha ringraziato vecchi e nuovi consiglieri, Giampietro Colombini è il nuovo vicesindaco, Fabrizio Caporali il capogruppo della Piazza  con delega alle politiche giovanili e alla pace. Manolo Garosi si occuperà ancora di Ambiente, Alberto Biagiotti e Beppe Corda rispettivamente di Associazioni e di Manutenzione,  Anna Lucia Morini si occuperà del Sociale e di Scuola.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse per loro, i nuovi veterodemocristkomunisti, era più importante far fare le ferie a la cuoca che far mangiare un pasto caldo agli anziani. Potrei anche sbagliare, non c'ero, ma che ha proposto il pasto gratis al bar Togliatti pagato con le opere caritatevoli delle compagnie onlus Mose Expo e le elemosine del compagno G?

Anonimo ha detto...

forza PIazza!!

Anonimo ha detto...

bravi così !!!ora aspettiamo gli altri consiglieri..forza Cesare e Gianluca!!!!a presto!

Anonimo ha detto...

aspetti??? i trombati non sono in consiglio, possono dire qualcosa nelle preconsilisri, ma in consiglio stanno fuori dagli scranni...poi ti sei dimenticato Delia Solazzo, non conosci nemmeno i tuoi candidati...aspetta vai!!!

Popolano civico ha detto...

nel centrosinistra è ripresa la pratica di leggere in consiglio i foglietti che vengono scritti chissà dove e da chissà chi....come usa nei partiti...I nostri parlano tutti a braccio. Perchè debbono solo dire quello che pensano. Non debbono dire quello che vogliono altri..semplice, più semplice di così...

Casaleggio pr ha detto...

O sgramma te ieri un sei vienuto?o sei sempre in letargo dopo lo sciocche elettorale? Te lo dicevo o sgramma che le pecore si contavano lunedì 26 maggio....evi sbaglio i conti...te lo dicevo che ti illudevi..che avresti battuto a duro....mica penserai che due o tre dilettanti improvvisati politici del partito sono capaci di mandare in aria il lavoro di anni..manco il conte guicciardini ti consola o il segretario biagianti...loro almeno lo stipendio del partito ce l'hanno eccome, a te ti fanno fa l'agit press... pressa pressa che l'ovo ora ti viene bene !!!!

il musik-shop ha detto...

Sgramma dai retta al Direttore d'Orchestra...non vedi come suona bene ? Dovresti pigliallo alla scuola del partito così vi ansegna a ...sonà!!!Voi..... più sonati di così!!!!

professionisti si nasce ha detto...

si sono venuto, ma te no sicuramente, avresti visto che 7 professionisti della politica, non sono stati capaci a votare sbagliando per ben due volte(necessarie 3 votazioni...) i loro rappresentanti per la commissione elettorale, prendendosi un sonoro "ma siete propio duri" dal sindachino, e poi via a risate goliardiche...e secondo caziato del sindachino con un "ma dove credete di essere, il consiglio comunale e' una cosa seria" che vuoi professionisti si nasce...auguri e speriamo bene!!!