lunedì 23 giugno 2014

PIENZA: l'opposizione 'a scoppio ritardato' del PD, trovata da 'dilettanti allo sbaraglio'...

La  polemichetta a scoppio ritardato del PD di Pienza è come il venticello estivo, passa per i chiassi e si perde nella Valdorcia. Inconsistente. Perchè la gestione dei bagni pubblici è stata assegnata alla Società Polisportiva di Pienza? Semplice. Perchè nel momento del bisogno non li voleva nessuno e la società in oggetto si è detta subito disponibile!  L'Auser, che li aveva sempre gestiti, ha declinato la prosecuzione del servizio...I Bagni sono rimasti sguarniti per settimane con soluzioni di fortuna.... e di volontariato.... Tutti erano a conoscenza del problema....perchè tutti vanno lì.. Nessuno si è fatto avanti, nè in modo informale, nè ufficialmente. Alla fine 'toccava pulirli al sindaco...'. La soluzione trovata in extremis ha soddisfatto tutti e ora funziona benissimo...Facile risentirsi, dopo essere stati nascosti...ben bene...Se qualcuno si faceva avanti, poteva avere.... i 'bagni' subito! Ma l'impressione era che ' non fosse un boccone da ghiotti' pulirli 2 volte al giorno! Si lamenta il PD ? Potevano venire loro con le scope e i detersivi....Ma non si sono presentati, anzi, se ne sono guardati bene.. .Lo 'scoppio' ritardato della protesta..è un espediente da...dilettanti allo sbaraglio! La prossima 'polemica'.... impostatela un pò meglio... Voto: 4  e mezzo.

14 commenti:

maestro ha detto...

studiate..che è meglio...non marinate la scuola...ciuchi.

scopone ha detto...

li poteva pulì lo Sgramma che non fa un cazzo da...sempre! 'ai' capito?

anonimo per scelta ha detto...

E' vero che chi la fa l'aspetti...ma dalla maniera con la quale Fabio-blogger fa informazione abbiamo iniziato un quinquennio dove chi si permetterà di criticare l'opera della LISTA CIVICA dovrà stare molto attento ai fulmini di pellegriniana fattura. Si, la perfezione anche amministrativa esiste: si trova a Pienza in Piazza Pio II (di fronte al duomo) e alla fine di via Condotti (di fronte ai bagni pubblici verso il centro storico).

onnipotenza... ha detto...

c'e' stato un bando pubblico? o un'altra assegnazione elettorale (delibera del 22.05.2014 guarda caso)dalle carte risulta la presa in considerazione di un bando andato deserto...ma di qualche anno fa'...poi, 7500 euri (1000 al mese) per due ore al giorno, mica sono pochi...comunque se vi puzza il culo, nessun dottore ordina di fare gli amm.ri e credere di avere dutte le soluzioni...

Anonimo ha detto...

Se questa è opposizione lasciateli stare..fateli continuare così..tra 5 anni saranno a -600

Fabio Pellegrini ha detto...

L'anonimo delle 12,40 che indica il mio indirizzo si può considerare una minaccia mafiosa in stile camorrista, il messaggio sarà decriptato.

Togliatti -express ha detto...

fateli puli a quelli del bar giubbe rosse!!

dino ha detto...

Chi fa informazione disturba..ma..il Blog non è mica l'Unità... (che chiude per disperazione e per debiti)il Blog è un giornale on line libero....per questo piace ai pientini...

Homo igienicus ha detto...

sgramma vacci te a smerdà i gabinetti per 7500 euri tutto l'anno, te manco sai pulitti il culo!!!

Anonimo ha detto...

Normale. Ora che qualcuno ha scelto di pulire i cessi....tutti si offrono volontari"!"!! ah ah ah!!!pagliacci!!

Anonimo ha detto...

caro homo tontolo, leggi i documenti, il lavoro e' per 7 mesi periodo turistico quindi (1070,00 mese) 12 ore settimana, totale euro 22,00 all'ora...mica male...di solito una colf assicurata ne prende 15,00 e i cessi li pulisce pure lei, ma non e' questo il punto...e' la democrazia e la condivisione con gli altri ridecantata fino alla nausea a prontamente smentita da ogni piccola azione...mi pare che la mucia sia sempre la solita...caro sblogger decripta pure, cosi tutti sapranno chi sei che ti nascondi dietro alle pellegrini...vai a letto!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo.... questa opposizione è fatta gente con i controcoglioni! Cari piazzini avete le ore contate, questi vi fanno crollare prima di Natale!

ma che devi imparà ??? ha detto...

e senza andare a lezione di amministratore il sabbato mattina (che cazzata...)ma poi chi e' che insegna, fra' tutti i professori che ci so', faranno la conta o pari e dispari. Comunque sblogger si ci perdi tempo a risponde...mi sa' che ti puzza il culo...vai nei cessi nuovi!!!

Anonimo ha detto...

Fossi in Paola, farei altrettanto con gli oppositori: tutti a lezione di italiano!