lunedì 21 luglio 2014

DIBATTITO: Blog a ruota libera: 'Lupi matrimoniali' ieri



 Anonimo ha detto...
Lupi... ministro di Renzi (segretario del partito democratico ex ds ex ex comunista), proveniente da alleanza nazionale, confluito nel nuovo centro destra e di idee notoriamente proletarie. Renzi adora certi personaggi! Bondi poi, poeta pari al nostro del blog, leccapiedi del nano, pronto ad immolarsi per l'ex cavaliere. Che schifo. Lupi è nel gota dei politici, ovviamente indagato per esercizio ripetuto di opere di bene, questi sono gli esempi di chi, il partito che si fregia dell'eredità di Berlinguer, sono gli integerrimi servitori dello stato. Si coprono a vicenda, rubano uno più dell'altro, ci raccontano fandonie e pretenderebbero anche lo" jus prime nocti". Noi non arriviamo a fine mese e questi continano a rubare il tutto, anche il futuro dei nostri figli.
 è vero che c'era tutto il direttivo del pd in livrea rossa coi bordini neri a tenere lo strascico della sposa? Dice che l'ha chiesto Renzi in persona al conte Guicciardini, anche se lui voleva il ceccuzzi e mussari, ma il conte ha chiesto alla federazione che ha deliberato l'interrogazione all'unione dei comuni di abbadia che ha risposto che me qui nun c'avemo persone di livello adeguato ma chiedemo al presidente che da brusssel ha chiamato lo zio simo che a sua volta tramite la spa fiora ha designato il club di Pienza nella persona del presidente che non ha potuto esimersi dal presenziare, coordinando i suoi in ordine di intensità di rosso per far si che gli invitati non s' accorgessero di essere in un isola decastizzata. Vivi complimenti poi e spuma pagata al Togliatti café. Io non ci credo, ma vai a capire che tramano sotto sotto questi politici..

22 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah!!!

Stalker ha detto...

Asse Roma - Berlino (Berlusconi-Renzi)

Anonimo ha detto...

A siena non trovano più nemmeno gente che fa la festadell' immUNITA'
perchè si vergognano di portà acqua a uno come renzi votato da tutta la destra italiana, che porta avanti il programma dei padroni del vapore e degli amici della p2....compagni fucilateli sti' dirigenti del cazzo!! peggio de' fasci!!

Anonimo ha detto...

ma perhche' non vi piace renzie, 900 persone di pienza gli hanno dato il voto, anche moltissimi civici o piazzini o chi volete (400 almeno) mentre Beppe solo 200. se i numeri valgono ancora un peso...faresti meglio a stare zittini. forza beppe!!!in piazza c'e stato fatto di tutto ormai, fritture, cene, polente, salsicciate, discoteche, sfilate di moda, concerti rock, classici, heavy metal, pizziche, mozziche, struzziche ecc. che voi che sia un matrimonio... (ma forse c'entra la politica???)

Anonimo ha detto...

Non piace a tutti....purtroppo.... Renzie..rassegnati...e piacerà sempre meno...visti i risultati..che ottiene........le chioamano riforme....ma in realtà sono la legge del potere della pd dei crucchi e dei fascisti....ecco il Vostro Mezzo Busto. Ve lo meritate....è come voi siete..

Anonimo ha detto...

Tacio!tale e quale a issubabbaccio !

orus ha detto...

anco di culo li somiglia.

Anonimo ha detto...

Manca la festa dell'umidita'!!!!!!!!!!! Cari compagni almemo si dorme . Un mese e' lumgo!!!

Anonimo ha detto...

Una volta il volontario lo faceva, per il partito!! Quale partito? Del cavaliere? Come la vedo io la festa , la fanno nella chiocarella. Vedrai se li passano le ruzze!!!

il coglione ha detto...

Ma la cassa integrazione Renzi quando m la paga? Mai ? Deve risparmia? Proprio su di me? L'Europa la devo salvà solo io cassintegrato? I deputati no è? Loro riscuotano subbito!!!! Facile è? fà le riforme!!!! Bravo Renzo!

Anonimo ha detto...

come sempre andate fuori tema...qui si parlava di sbimbocce in piazza...la piazza e' di tutti dicevi!!! ora no'!!!come beppe, il politico a giorni alterni...ma poi come scrivi ucello.Renzie, Non piace a tutti purtroppo...(casomai per fortuna) e piacera' sempre meno... ecco così torna.Le riforme non sono le leggi di chi tiene la maggioranza...in democrazia si fa' cosi, se beppe vuol dettare le regole con meta' dei consensi, non sembra troppo democratico.

Anonimo ha detto...

Democratico? Parli bene ma con la meta' si puo' governare ! (Eletto eletto) ma lo scudiero della kaiser-merkel dove e" stato eletto in baviera!!!!! Che vada in baviera democratici di sto'....

Anonimo ha detto...

Facile, fa' il fincchio' col culo degli altri.....e' renzino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La Piazza governa col 64% di consensi usciti dalle urne

Renzi l'ha messo lì il papocchio di Roma senza elezioni..come Mussolini..

elezioni subito, pericolo per la democrazia la banda Renzi

lpe ha detto...

Golpe bianco a Roma.
occhio
le riforme devono uscire dalle urne

no da un delinquente condannato e da uno messo lì dal Re

Anonimo ha detto...

La Piazza governa col 64% di consensi usciti dalle urne

Renzi l'ha messo lì il papocchio di Roma senza elezioni..come Mussolini..

elezioni subito, pericolo per la democrazia la banda Renzi

Olio ha detto...

mica ciavete immenu' della festa di Pienza?

FESTA A PIENZA ha detto...

Overture:
Cacciucco alla livornese.

poi:

fagioli al fiasco alla Colligiana

Strozzapreti alla Pientina


Si beve: acqua di Chianciano

Anonimo ha detto...

E per sdiliggerì


Amaro Gambarotta di Valdorcia

Anonimo ha detto...

forza beppe dinunzialo..

Anonimo ha detto...

forza beppe dinunzialo..

Anonimo ha detto...

come issubabbaccio..
e la trombò mentre dava iccencio pe le scale..della su villa..