sabato 26 luglio 2014

Colpo di Stato? Colpo di Sole ? No, Audace colpo dei Soliti Noti....contro noi cittadini comuni..

Secondco Grillo siamo al colpo di stato....secondo Renzi al ..colpo  di sole...Ma con questo freddo ? Secondo noi siamo all'audace colpo dei soliti noti.....la Casta. Mettere in salvo mafiosi e condannati, colpire ancora pensioni e la casa, tasse e ancora tasse davanti al fallimento del nuovo governo: Pil giù, produzione giù, debito pubblico sù, occupazione giovanile giù...ma a Lorsignori che cosa importa? Il programma ex P2 intanto va avanti...le banche godono salute e l 'Europa se ne frega del Mare Nostrum....Siamo un paese delle Banane col presidente che ci meritiamo: Pitti Bimbo.Bombo.....

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Aanti popolo alla riscossa dei poveracci vogliam le ossa
della P2 siamo entusiasti
da Renzi avremo solo guasti..

Nedo ha detto...

aspoetto al festa della immUNITA' di Pienza per sputagli nel piatto...che schifo..che coraggio..andate a cagare compagni...fate proprio schifo la vostra politica mi fa rabbrividire...è fata solo di fallimento

Anonimo ha detto...

Lo schifo che mi fa Berlusca & Renzi ...solo arroganza e palle palle infinite...loro non ci salvano di sicuro, la fine della Grecia è vicina..

Anonimo ha detto...

Ci sono più indagati nel governo che al Tribunale di Napoli

Anonimo ha detto...

Ci sono più indagati nel governo che al Tribunale di Napoli

Anonimo ha detto...

Basta!!!!

Tilly ha detto...

Hanno dichiarato di fare le riforme che impedirono a Berlusconi, all'epoca ci fu l'insurrezione di tutta l'intellighenzia della sinistra, da Moretti a Saviano, da Benigni a Cruciani e via discorrendo. Oggi, sulle stesse riforma, peraltro dirette sempre da Berlusconi, che nel frattempo ha subito una pesante condanna, da un presidente che non voleva e non doveva ricandidarsi e da un primo ministro espressione chiara dei poteri forti d'Italia, questa intellighenzia è sparita, non un commento, non una dichiarazione non un ... girotondo. Possibile che certi personaggi, stimati dalla grande massa, oggi non esprimano pubblicamente il loro dissenso o il loro assenso? Chi è il vero direttore d'orchestra di tutta questa parodia?

Anonimo ha detto...

Vedete un po, sempre nel rispetto del popolo sorvrano

Pienza : dimissioni strategiche e candidature "specchietti per allodole": si svelano i piani della lista civica.
Nel prossimo Consiglio Comunale si paleseranno le reali intenzioni della Lista Civica quando presento' in lista alle ultime elezioni amministrative anche coloro che erano già stati individuati come assessori: Colombini e Lizzi si dimettono da Consiglieri per far posto a due candidati non eletti.

E allora non si capisce come mai era stata tanto denigrata la decisione della lista Centrosinistra per Pienza e Monticchiello che aveva già indicato gli assessori esterni (Spennacchi e Mangiavacchi) così da non dare adito ad equivoci e a presentarsi con la massima trasparenza di ruoli e cariche. Era stato anche detto che nel Centrosinistra non si trovavano abbastanza persone che volevano candidarsi...
I fatti stanno dimostrando che le persone messe in lista - o che erano disponibili a ricoprire un ruolo perchè votati o perchè chiamati al ruolo di Assessori - seguivano le stesse logiche in entrambe le liste, ma il PD era più trasparente della Lista Civica.
Ricordiamo anche che quello dell'assessore non e' un ruolo elettivo ma di nomina da parte del sindaco e che in quanto tale puo' essere revocato, per questo ha poco senso sottoporlo al voto se poi si ha comunque intenzione di utilizzarne le dimissioni per far posto ad altri consiglieri.

Auguriamo che non si faccia piu' tanto rumore per nulla e invitiamo tutti gli interessati a partecipare alla seduta di consiglio comunale che il prossimo 31 luglio vedra' l'approvazione del bilancio comunale con il piano ed i regolamenti per l'applicazione delle imposte comunali per il 2014. I cittadini sapranno quante tasse pagheranno al Comune.

All'ordine del giorno anche altri importanti argomenti oltre alle risposte alle interrogazioni presentate dai consiglieri del Centrosinistra per Pienza e Monticchiello.

Verità ha detto...

Tutti i consiglieri e assessoridella Lista Civica sono passati al vaglio del voto, sono noti, dichiarati, e sono stati votati dagli elettori. Quindi sono stati democraticamente eletti.
C'è bisogno di loro nell'interesse di tutti.

Il centrosinisra invece se avesse vinto le elezioni avrebbe avuto degli assessori sottratti al vaglio del voto..non in lista..

Posto che è tutto regolare dal punto di vista della legge, la Piazza usa sistemi di trasparenza, mentre il Centrosinistra ha dimostrati di avere avuto paura del voto...

e si è capito perchè... perchè aveva assessori non all'altezza e si vergognava a metterli in lista


ah ah ah

Evviva ha detto...

Entreranno in consiglio Cesare e Gianluca , siamo molto felici di questo, persone competenti nel loro campo, scuola e agricoltura, presentati nelle assemblee e ben votati come gli altri..capaci di portare la PIazza alla vittoria


benvenuti...

complimenti al 'regista' una ottima idea !!

I sinistri se ne faranno una ragione....

Evviva ha detto...

Entreranno in consiglio Cesare e Gianluca , siamo molto felici di questo, persone competenti nel loro campo, scuola e agricoltura, presentati nelle assemblee e ben votati come gli altri..capaci di portare la PIazza alla vittoria


benvenuti...

complimenti al 'regista' una ottima idea !!

I sinistri se ne faranno una ragione....

Anonimo ha detto...

I centrosnistri se non sono d'accordo pazienza...si consoleranno con una spuma al Togliatti Cafè, cantando bandiera rossa...ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Un condannato facista, un presidente ex staliniano, un presidente del consiglio che ha il programma simile a quello della P2..imbeccato dalle banche e dalla Merkel..

poveri noi....peggio di così all' Italia non poteva succedere..
FALLIMENTO SICURO

COME A SiENA!!!!

Oio ha detto...

facisti.....!!!!!stalinisti!!!

Anonimo ha detto...

LADRI DI SPERANZA

corruttori di giovani

mafiosi!!!

Poeticcio della Bandita ha detto...

Avanti popolo
a la riscossa

coi mafiosi famo la 'mossa.

bandiera rossa
bandiera rossa

avanti popolo
a la riscossa

co la P2 diamo la mossa

ciabbiamo Renzi
ciabbiamo la Boschi

ci aspettano tempi foschi


con nuove tasse
salutiamo le masse


con nuovi tagli

faremo altri sbagli


meglio er Puzzone
di Pitti Bimbo..


meno male c'è Beppe
presto fuori dal limbo!



Fabio Pellegrini ha detto...

La Piazza mantiene le parole:

Vinceremo le elzioni col 64 % (indagine Blog). fatto!!!

Eleggeremo questi consiglieri in lista.... fatto!!!

Avremo questi assessori... fatto!

qualcuno ha qualche cosa da dire?

parole mantenute ( e fatti)

mica ci chiamiamo...Renzi..

state sereni..

Anonimo ha detto...

E' sicuramente un fatto positivo che entrino in consiglio anche altri consiglieri, perchè in questo momento è fondamentale avere più braccia per lavorare per la nostra comunità. Se i centrosinistri la pensano in maniera diversa, pace, fanno solo polemica sterile, come al solito.

ragazzaccio ha detto...

Giro giro tondo..Casca il mondo , casca la terra..Tutti giù per terra!!!!

Anonimo ha detto...

vedi anonimo delle 19.22, e' sicuramente giusto avere piu braccia, ma allora perche non mettere le liste fisse e tutti entrano e togliere le preferenze(su sta cosa delle preferenze i grillotti ci stanno facendo una crociata...).Metti caso, se elettori della piazza, questi due che entreranno per un qualsiasi motivo non erano di loro gradimento, come di fatto hanno dimostrato non votandoli.E adesso se li trovano in consiglio con diritto di voto, mentre viceversa, chi aveva preferito lizzi e colombini (vicesindaco), se li trova, si in consiglio, ma come assessori esterni che partecipano ai consigli ma non "possono votare", una differenza mica da poco...cioe il vicesindaco non vota in consiglio comunale e' da ridere, se non fosse da piangere...ma poi per le braccia, per annaffiare le aiuole mica bisogna essere consiglieri, basta essere professori...

Anonimo ha detto...

Ai cittadini che hanno votato la Piazza ed hanno vinto vanno bene le dimissioni di Lizzi e Colombini da consiglieri per far posto a Franci Cesare e Nardi Gianluca.
Se i cittadini che Hanno votato il Centrosinistra non va bene CHI SE NE FREGA!!!!! Chi perde non decide!!! è inutile fare polemiche.

Tilly ha detto...

Fai polemica x una cosa sterile ma benedici il ptwopremier... sei radiocomandato! In consiglio comunale a Pienza sai benissimo come si gioca, in parlamento sei costretto a benedire Berlusconi, Alfano, il cardinal Bertone e Licio Gelli! Sei e siete al dolce, quando aprirete gli occhi sarà per il retro-bruciore che vi pervadera' intensamente dall'unghia dell'alluce sino alla punta dei capelli e.... ahimè, sarà già troppo tardi! Peccato, ancora saresti in tempo a far ragionare quel neurone che come tutti abbiamo! Senza offesa...

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 20,26
Come volevasi dimostrare la tua e' solo una polemica sterile......poi volevi essere anche simpatico, ma non ci sei riuscito, ritenta sarai più fortunato!