giovedì 31 luglio 2014

LA GRANDE FESTA DI STASERA: Consiglio Comunale, entrano due nuovi consiglieri eletti dal popolo: Cesare Franci e Gianluca Nardi

Sdoppiamento di cariche in Consiglio Comunale. Gli assessori Giampietro Colombini e Luigi Lizzi  alla guida della Giunta col Sindaco Fabrizio Fè, che saranno ancora  presenti nel consiglio comunale , cedono il posto di  semplici consiglieri a Cesare Franci e Gianluca Nardi, nuovi consiglieri 'esperti' di SCUOLA e AGRICOLTURA. Avranno le rispettive deleghe e inizieranno subito a lavorare con la competenza che li caratterizza. Festeggiati stasera in Consiglio comunale dei cittadini. Un brindisi tutti insieme con loro !

Ora manca solo Delia, ma nel 'Comitatone' ci fa buona compagnia. Grazie Delia!

10 commenti:

VECCHIO MILITANTE ha detto...

Ottimi inserimenti, competenza, caparbietà e dedizione.
AUGURI DA TUTTI I PIENTINI

pedale continuo ha detto...

Forza Cesare....attaccali e surclas in ..salita i renzuscazzoli..! Forza Gianluca, la Valdorcia genuina finalmente in Consiglio!

Aia aia alalà ha detto...

Grazie a voi Pienza è rinata.. i rimasugli 'bulgari' in comsiglio fanno..'tenerezza'.. e balbettano in slang 'sovietiko' ah ah ah ah

La verità si ferma al numero 8 ha detto...

VISTO CHE LA LISTA DEL CENTROSINISTRA ERA SOLO DI 8 CANDIDATI...CASO MAI GLI SI PRESTANO NOI.....DUE NON LI HANNO NEPPURE TROVTATI e NON AVEVANO IL CORAGGIO ASSESSORI...visto il 'successo' avuto da loro in precedenza....

Anonimo ha detto...

Andate e moltiplicatevi......

Anonimo ha detto...

Non e capisce che cosa c'entri il Centrosinistra...invidia penis? Sono un pò in confusione? L'operazione è legittima, prevista, tutto trasparente e tutti sono stati votati.......non come loro che mettevano assessori senza farli passare dal voto....cosa possibile...ma...sospetta..Impresentabili?

Cicciolo ha detto...

Ma che pensino ai salciccioli...unica competenza che hanno...

Anonimo ha detto...

La Piazza: stasera si raddoppia.

Anonimo ha detto...

Ora la squadra è al completo e la panchina pure. Possiamo stare sicuri che il lavoro sarà assicurato nell'interesse di tutti con le persone giuste al posto giusto.

PD -Insaputi ha detto...

Bravi..tutti passati dalle urne..
mica come i comunisti che avevano gli assessori 'nascosti'aloro insaputa agli elettori già pronti....come avevano fatto col Petreni vicesindaco a..nostra insaputa..