giovedì 24 luglio 2014

PIENZA: la Giunta al Lavoro non va in ferie, buon afflusso di turisti stranieri, record francese.

Molto lavoro per la Giunta a Pienza, in preparazione il Bilancio in consiglio il 31, poi mostre in preparazione, fra cui quella di Luzi, spettacoli del Festival della Valdorcia e tanti concerti e spettacoli in piazza. Una estate tutta ancora da vivere.  Intao si registra una buona presenza di luglio del turismo straniero, in pool position quest'anno il turismo francese. Boom dei ciclisti, in tantissimi. Invece il Governo Renzi fra tasse e minacce varie ha 'ucciso' definitivamente il turismo italiano, che dal mare alle coline è in calo in Italia del 30% e forse più.

7 commenti:

occhio ha detto...

,Meno male che a Pienza ha vinto la Piazza, con tutti questi mafiosi e camorristi in giro a farsi dal parlamento è una sicurezza, mica se ne accorgono che anche qui siamo nel mirino della mafia in tutti i sensi..noi stiamo attenti ma non basta, e se gli amici dei compagni sono certe persone pazienza, noi non abbiamo certo paura e siamo pronti a denunciare qualunque fatto per questo stiamo a occhi aperti.. se avesse vinto certa gente c' era da avere paura anche a Pienza

Lenino ha detto...

Chiocarella Festival
apertura don
Cacciucco alla LIvornese

Anonimo ha detto...

semo pochi ma bboni

Forza Beppe!!! ha detto...

poro matteo...pensa, a pienza ti votano "900 coglioni", un pochi ufficiali per ordine di partito, ma anche parecchi per comodo o perche un c'e' altro di meglio...manco Beppe!!!

Anonimo ha detto...

in autunno ancora tasse e tagli alle pensioni....il miracolo renzi. pagliaccio.....

Anonimo ha detto...

allievo di putin...farai la fine di mussolini....al distributore...facista

Toro ha detto...

Il programma di REnzi è quello della p2 della confindustria delle banche... prima sparisce meglio è...illusi... ve ne accorgerete..ci farà fà la fine della Grecia!