martedì 22 luglio 2014

PRO LOCO. Ogni sera un concerto in piazza (questa sera due..) La BEXLEI GRAMMAR SCHOLL MUSIC dà spettacolo

Grande impegno della PRO LOCO che assicura ogni sera un concerto e riempie la Piazza Pio II di cittadini e di ospiti. Ieri è stata la volya dealla BEXLEY, un gruppo di studenti veramente bravi,  che hanno entusiasmato il folto pubblico. Bravissimi!

5 commenti:

Maria ha detto...

Grazie bravissimi complimenti a voi Scuola e alla pro Loco di Pienza!!

Anonimo ha detto...

Ma non erano solo fritturine???????????????? Pori compagni.................
.

Anonimo ha detto...

questa dei gruppi inglesi era una bella cosa anche 7/8 anni fa' (non e' una cosa nuova....prima che un responsabile allla cultura, visto che si facevano di sera ed era scomodo venire a pienza la sera, vide bene di sgabellarseli)Apparte, che erano organizzati dalla filarmonica, i gruppi "pagavano" anche 130,000 euro per uno (un anno ne abbiamo fatti 14 concerti), soldi che andavano alla scuola di musica (cosa c'entrano i compagni tonto...), mentre qualcuno che ora spazza il sacrato rideva dietro ai 2 o 3 che mettevano le sedie e le toglievano, cercando di fare il meno fastidio possibile.Gli stessi ci si riempiono la bocca...(sbandieratori docet)

Anonimo ha detto...

E' lui,e' lui e' tornato stavolta sono stato il primo a beccarlo!!! Grazie sgramma........m

Anonimo ha detto...

Prego ...ma ste cose le sanno anke i sassi...se le sai perfino te...comunque una fritturina ce la mettevo ...una é. Che poi ruzzoli ...