sabato 26 luglio 2014

SIENA, effetto Fondazione, anche l'Enoteca Italiana rischia la chiusura

A Siena la dissennata politica bancaria degli uomini del PD senese sta portando la città alla chiusura di quasi tutto. Ora è la volta della crisi della Enoteca Italiana, che con 16 dipendenti rischia la chiusura  per mancanza di fondi. Un'altra istituzione storica senese che vede nero. Dopo la strage di istituzioni ormai chiise dallo sporta alla cultura chiuderà anche l'Enoteca?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Peggio per chi beve, sono astemio

Kim non esci.. ha detto...

Vediena Ceccuzzi e comagnia bella da Mussari in poi hanno fatto chiudere tutto, una morte generale, uno schifo e poi fanno fina di niente i falliti dopo questa fine ingloriosa della città meno male che a Pienza si sono mandati a casa un'altra volta sinnò a quest'ora avevano messo utti in vendita anche qui per tamponare i sienesi e Pienza poteva morire se era per loro visto che oltre a essere molto molto incolti poi sono anco interessati e penano a sistemassi fra loro mogli e figlioli e vanno nel culo a tutti ma noi mica siamo scemi e l'emo mandi a cagare..

Anonimo ha detto...

bene se chiude, meno briachi a giro..

Anonimo ha detto...

e meno fiaschi... a... siena.. e provincia..

Capito? ha detto...

Ma l'inchiesta sulla Enoteca da parte della magistratura e sul suo ex presidente Galletti va avanti? Si aspettano 'notizie'.

capito ?