giovedì 17 luglio 2014

Siena sotto shoc : sport professionistico sparito . Gli uomini del PD sotto accusa.

Sport professionistico scomparso a Siena, ora solo sport  dilettantistico.E' la conseguenza del fallimento della politica montepaschina guidata dal PD negli ultimi anni. Un fallimento e una catastrofe epocale nella città del Palio. Ma sono ancora in tanti a  dire che....'non è stato nessuno'.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

cosi amparano a votalli

Signora si faccia conto di essere la troia ha detto...

...l'ha portata via il vento!

Anonimo ha detto...

Se siete mai stati in curva a siena ...il minimo che ci strovi ha tatuato benito nel braccio ...lo pagheranno loro il trastullo ...per ora meglio che ci siano gli ospedali , per le seghe ce tempo ...

Nokler ha detto...

più fascisti di quelli del tuo partito non ce ne sono a pienza di stile e di mentalità

Anonimo ha detto...

a siena se li sono meritati....rivotateli che vi fanno bene....alla salute..

Anonimo ha detto...

Sarà ma di busti del pelatone nelle loro case nn ne ho trovati ...invece...eia !!!

Brigate Rosso nere ha detto...

Forse mi sono perso un passaggio: una volta c'era la sinistra, sotto varie forme espressa, adesso che quella sinistra è al governo con chi sta facendo le riforme? Non può esser vero che le stia facendo con la destra, con gli eredi di Mussolini e del partito che fù, adesso confluito sotto altro nome ma con gli stessi ideali. Qualcuno dell'Asinistra ricorda di aver sognato un busto, ma non vede o forse non capisce, che quelli in cui lui crede tanto e per loro spende parole, fede e anche 2 euro, adesso stanno facendo parte della grande coalizione rosso-nera e con quelli di "eia eia" ci sta condividendo tutto. Sbaglio qualcosa? Ho saltato un passaggio?

Anonimo ha detto...

Dai la nostalgia.....

Anonimo ha detto...

Dai la voglia del comando,come SI fa

Anonimo ha detto...

Che finee......eia' eia'

A..voi! ha detto...

Con i fascisti al governo come Bombacci....nel 25' il fascio-comunista

DATO DI FATTO ha detto...

Il PD è alleato con Nuovo Centro Destra e con loro sono al governo, per le riforme ha scelto di condividerle insieme a Berlusconi che oltre alla sua persona, porta in dote anche tutti gli ex fascisti dichiarati (non presunti).

Anonimo ha detto...

Cosa vorresti dire con questo? Le riforme sono necessarie ed i grillini sanno solamente mandare a quel paese il loro interlocutore. E' ovvio che per le riforme occorra una larga base di forze politiche che condivida le scelte da fare ed in questo, il governo Renzi, sta facendo quello che decine di governi precedenti non sono riuscite a fare e sta risquotendo un largo consenso anche dai cittadini di tutte le varie fedi politiche perchè la concretezza è chiara e necessaria.

Pan di stelle (5) ha detto...

Vedremo i risultati...per ora..balordi e autoritarismo a iosa. I grillini fanno proposte, ma sono incompatibili col progetto della nuiva P2 quindi non sono ascoltati..Meglio così..dopo il fallimento di Renzi in Europa e in Italia verrà anche il loro turno...vedrai....questo miestrone di ex comunisti e fascisti ha poco sapore....sa solo di 'destra' nessun sapore di 'sinistra', cosa che invece come ha riconosciuto perfino Bertinotti, nel movimento stellato...esiste..in buona parte..

Anonimo ha detto...

Bertinotti ??? Troppo di sinistra ...talmente troppo che usci dal parlamento ...o gode !!!

Anonimo ha detto...

Voi invece talmente di sinistra che ora vi siete ritrovati democristiani e a destra......eh eh eh