venerdì 25 luglio 2014

VALDORCIA, tutte le strade abbandonate

Abolita la Provincia...Renzi risparmia....In effetti ora le strade sono abbandonate a se stesse. Come in tempo di guerra. E' l'effetto Renzi. A Gallina il ponte resta giù, stessa cosa per Piancastagnaio, stessa cosa nella vecchia Cassia chiusa del tutto a Celamnti, stessa cosa nella Cassia Nuova, dove il semaforo concede solo 4 metri di spazio..già avvallato. Presto saremo isolati. Appena un'altra pioggia farà avvallare ancora un pò il viadotto, verrà chiusa anche la Cassia. E allora saranno dolori per la Valdorcia. Ma....noi siamo tutti contenti..perchè così il Governo ha ripsrmiato un sacco di soldi....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bighelloni e incapaci manco le strade sOMARI

Anonimo ha detto...

prima le province erano carrozzoni ... ma almeno erano un contatto diretto con la regione, ora servono...ma non ci sono piu',da ora in poi si va' in regione se vi gusta, e con che peso politico ci vanno quattro gatti...a voglia a incazzatti.Guardate che funziona cosi, ma che venite da marte.

Anonimo ha detto...

No dalla casa del popolo!

Anonimo ha detto...

se ci venivi qualcosa imparavi...anche se mi sembri un bel duro. neanche a chiedere i soldi x la sicurezza delle scuole sete boni...e le vorresti rifare nuove... ma la colpa e sempre degli altri poi basta scrivere due cazzate .

Anonimo ha detto...

Almeno qui il sindaco l'hanno eletto i cittadini...

Anonimo ha detto...

A Roma invece Renzi lo ha eletto..la P2 !!

Anonimo ha detto...

Se venivo alla casa del Pollo al massimo imparavo a mangià il locio fritto

Anonimo ha detto...

In quanto a duro si vede la fine che facesti.politicamente e privatamente

Anonimo ha detto...

Tanto lo so' chi sei??!!??durrooo
..
.......



.....