domenica 14 settembre 2014

Il Rave in Valdorcia


9 commenti:

Bastiano ha detto...

Non sarà che tutta la pubblicità data alla rottura del ramo (cosa per altro naturale viste le dimensioni e l'età) fatta sui vari social possa essere la causa del rave?

Anonimo ha detto...

riguardo all'articolo del collega Pagliantini......ma fare articoli si riduce ad un copia incolla da wikipedia condito con una serie di inesattezze da bar? se quantomeno avesse avuto l'accortezza di perdere un po' di tempo a documentarsi avrebbe certo capito che i proprietari dei terreni dove si svolgono i rave non danno certo autorizzazioni..... wow che giornalista!!!!

dance to trance ha detto...

ma a pienza i permessi non servono piu' tutti lo sanno, qui e' tutto autorizzato, nulla escluso.Si dice che il prossimo rave si fara' in piazza...e gia' si prenfigge un locale di lap dance dentro il duomo...solo cosi si sconfigge la crisi, con il divertimento che fa' dimenticare...

Anonimo ha detto...

Oh Sgramma, ma che l'hai scritte te l'interrogazioni del c.s.?
Un po' di italiano sarebbe gradito, e non voglio entrare nel merito delle domande, per quelle ci divertiremo in consiglio.

Anonimo ha detto...

Siamo nell'era dell'homo ludens

Anonimo ha detto...

prossimo rave alla Casa del Pollo

Anonimo ha detto...

è la gente con la con la giacca e la cravatta che ha rovinato il mondo.

Emigrato ha detto...

LO SCANNER, QUESTO SCONOSCIUTO!
Santaputtanaeva ma un articolo meno illeggibile no, eh?
Carina la foto del trafiletto appoggiato sul tufo, ma un articolo a più colonne "fotografato" al volo proprio 'un si pole vede'. In tutti i sensi!

Emigrato ha detto...

Punkabbestia* eh? Ecco la soluzione!

--
*e no punk a bestia