giovedì 25 settembre 2014

Pienza: Fontanelle ok per gli anziani, appartamenti pronti.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Un buon risultato

Anonimo ha detto...

E' vero che , le persone che sono su una carrozina non possono usufruire del bagno perchè non passano dalla porta?

Anonimo ha detto...

addirittura ??? sei il solito sobillatore invidioso della casa del popolo .

Anonimo ha detto...

il progetto è della amministrazione delciondolo !!

Anonimo ha detto...

è vero che alla casa del pollo vendono sigherette ?
come vedi tutto si può dire...con un punto interrogativo?
E' vero che lì le carrozzine le sbattono fuori?
boh ?
è vero chelli dentro abbeverano galline?

niente è vero, ma tutto si può scrivere...con un 'sembra'
coglione!!!

collaborazione disinteressata ha detto...

tutti si puo' dire certo...ma anche tutto si puo' verificare essendo locale pubblico.Ringraziamo l'amico delle 10.37 per una sicura interrogazione, gli faremo sapere.

Anonimo ha detto...

Non sembra non sicuro? E' appurato , non conosco l' architetto che ha progettato gli appartamenti ma forse ha preso le misure con un passeggino? la graduatoria che è esposta, è quella definitiva? Donello Crociani è quello che ha un podere con tanta terra? hanno tutti il diritto di averla? domande
domande ... poi vorrei dire al signorino che da del coglione a tutti, ma quando lo scrivi che sei allo specchio coglione?

ma... ha detto...

ma perche ti arrabbi...la colpa e' del sindico che c'era prima, ormai da diverso tempo, ma le colpe sono sempre di quelli che c'erano prima, i meriti (rari) di quelli che ci sono ora, questo era un lavoro strafinanziato, avevano promesso di finirlo entro i passati 5 anni...e assegnare le case.Ma come ci passa solo un passeggino??? ma un c'hanno letto che era per gli anziani e non per i citti !!! e facciamoci l'asilo, tanto e' vecchio anco quello.

PANDEMONIO KID ha detto...

scusa, ma le modifiche si potevano fare al progetto, comunque siamo a Pienza, e non ci stupiamo più di tanto. I privilegi solo a chi.... e chi ha veramente bisogno lo prende sempre in quel posto. Diamo a chi già ha. case popolari date a cani e porci, chi ha la casa al mare in montagna in capagna..ma trovano il modo di restare nella casa popolare i furbetti. La commisione deve vigilare, non si possono dare appartamenti per simpatia, per amicizia o perché hai dato il voto alla lista civica o conosci qualcuno in comune...a Pienza non cambia nulla ,e cari miei la CASTA QUI E' DI CASA...uu poverino se hai bisogno vai inginocchiati, prega raccomandati umiliati..ma ricordati non ti daranno niente, IO INVECE POSSO..SI IO POSSO CARO MIO TU SEI UN COGLIONE E TU DIPENDI DA ME .. ecco come funzionava e funziona .Pienza...Sono i seguaci di PIO II...

Giubbe ha detto...

Si noi seguaci di PIo II
voi di stalin...
ah ah ah

a voi vi diamo un 'pollaio' invece della casa..tanti ci siete abituati..
e invece del carrozzino vi diamo la 'carretta' che vi fa bene alla schiena...così diventa dritta voi che avete sempre piegato davanti al partito""
coglioni...non ci credete nemmeno voi alla cazzata della porta stretta...
vi siete sbagliati con il Bar Giubbe Rosse!!

Anonimo ha detto...

si loro nel partito so abituati a 'strisciare' quindi va bene anche la 'tana' invece della porta....

Anonimo ha detto...

PD
Partito Deicoglioni