giovedì 18 settembre 2014

PIENZA. Giovani e Partito: 8 euro a panca? No grazie.

Oggi la cena dei giovani sbandieratori organizzata per sostenere il gruppo. Tutti sono invitati a partecipare. I ragazzi hanno chiesto le panche da utilizzare per la cena al 'partito'. La richiesta esosa: 8 euro a panca.....No grazie.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie falliti..No grazie

Anonimo ha detto...

bugiardino il prezzo era x 1 tavolo e 2 panche. con 50euro si faceva ... aggratis è finito ...il partito é bono solo quando serve ,comodo, é la spending revue .

Anonimo ha detto...

Si a Pienza nei voti l'avete avuta la
spending revue

Anonimo ha detto...

Legittimo chiedere dei soldi per l'utilizzo di tavoli e panche (sono loro e ne possono disporre come gli pare) però non si stupiscano delle conseguenze che ci potranno essere a causa della loro stupida avidità.

PD SI DIMETTONO TUTTI ha detto...

Siena. Non c'è due senza tre. Dopo Bettollini e Nisi, pochi minuti fa, sono arrivate anche le dimissioni di David Baggio, giovane componente dell'Esecutivo Provinciale. Insomma nel partito le grane per il Segretario Provinciale Niccolò Guicciardini, sembrano non essere finiti. Qualche iscritto chiede anche le dimissioni di Guicciardini stesso. Pomeriggio, questo, in cui è andato in scena una sequela di post su facebook dei dimissionari con relativi commenti. Post di amarezza e delusione in uno scontro tra "vecchio" e "nuovo". E così in quella che era stata definita, dopo il 25 Maggio, nella provincia più renziana d'Italia, è saltato il tappo ed ora si profila un redde rationem. In tutti i post dei dimissionari le accuse di non poter cambiare davvero il partito. Insomma, in Provincia di Siena il PD sembra non voler cambiare verso: "Le idee di cambiamento e rinnovamento - ha scritto David Baggio - in cui tanto crediamo si sono scontrate con la politica delle vecchie logiche, dei compromessi a ribasso, di una politica che non guarda al futuro che non si accorge che tutto intorno sta cambiando. L’entusiasmo, la voglia di rimettersi in gioco, di partecipare e di fare politica, sono state ostacolate dall’ immobilismo che sta mangiando il nostro partito, per questo condividendo le motivazioni dell’amico Juri Bettollini e per una questione di coerenza oggi rassegno le dimissioni dall’ esecutivo provinciale".

D.B.

senza lilleri... ha detto...

caro amico delle 12.14, non e' avidita', se vai dal Papini a s.quirico, te li fa' pagare e salati...le coseguenze che prospetti (non spieghi in che termini...), di fatto non c'entrano nulla, per 3 anni passati nessuno ha pagato nulla per prenderle, spesso e' toccato anche andare a recuperarle...i risultati si sono visti quelli che forse intendi te (ma non mi devi votare perche ti presto le panche ci mancherebbe solo cotesto), quindi da ora in avanti, visto che per mandare avanti la baracca i soldi servono, verra' chiesto un contributo.Chi non e' daccordo ci sono altri posti dove affittarle.Buon divertimento a tutti.P.s la cena per ritrovarsi e' una bella cosa, ma per finanziarsi, qualche soldo lo dovrebbero cavare anche i negozianti, visto che, dopo la festa che gli animate i cassetti non sono rimasti proprio vuoti.

Anonimo ha detto...

Bravi,bravi,bravi

Anonimo ha detto...

Baggio si dimette? Ora verrà Zoff

Anonimo ha detto...

Baggio si dimette? Ora verrà Zoff

Anonimo ha detto...

Uno affittò le galline...
che mal c'è

dopo però morì quasi di fame

Anonimo ha detto...

negli statuti associazioni ce scritto la politica deve (dovrebbe ...)restarne fuori . Andate a rileggerci invece di farci mera propaganda ...nn si occupano per farci un partito .

Anonimo ha detto...

è normale i comunisti sono ingordi e opportunisti non hanno rispetto di nessuno se lo mettono nel c........lo tra loro figuriamoci se collaborano con altri esempio festa del pd vergogna

problemi vostri amici ha detto...

sei un coglione...durante la festa sono state organizzate una miriade di iniziative, concerti, cene, raduni ecc. Solo per il gusto di dare fastidio a 10 gg di festa, vi ricordo in oltre, che il guardia mandato da qualcuno, veniva tutti i giorni a controllare e a lamentarsi degli orari del ballo,orari che loro stessi avevano autorizzato e firmati dal sindaco, mentre non sentono il rumore a 50 metri di distanza...dalla festa. Poi alla fine del chiasso ci si lamenta per 8 euro, fateveli dare dal Pellegrini i tavoli e le sedie da casa sua...

Anonimo ha detto...

La commedia continua dopo 8 cassetti,ora 8 euro...

Anonimo ha detto...

Tieni ragione,50 metri tutto regolare,tutto l'anno no 10 giorni ma non frega un c...o,a nessuno

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi sbandierare siete il futuro di Pienza in culo agli 8 euro non vi arrendete dai dai..

Anonimo ha detto...

la storia racconta che all'inzio di questa iniziativa delle bandiere (una delle poche cose che e' durata piu' di 2 o 3 anni a pienza nel corso di 600 anni piu' omeno), quando ancora si sbandierava in jeans e camicia bianca.Alle prime apparizioni in piazza, alcuni "amici di pienza" come si chiamano ora..., visto che l'iniziativa era iniziata e sostenuta dall'amm.ne del sindaco del ciondolo, non perdevano occasione per storcere il naso dai murelli di piazza, con epideti come: inopportuni, senza significato per pienza e via dicendo, nessun giornale ne accennava l'esistenza... Non parliamone poi quando parteciparono alla festa del cacio.I ragazzi stanno facendo una cosa egregia e di sacrificio, peccato per chi ci specula dietro, dicendo poi di non fare politica, la fannoe come e quella della peggior specie.