mercoledì 17 settembre 2014

Una vergogna 'istituzionale'

Il Colle dopo le 11 fumate nere su Corte Costituzionale e Csm: "Immotivata pretesa di considerare
idonei solo i rappresentanti delle propria parte, logorato istituto di garanzia del quorum qualificato"
FORZA ITALIA: "ALLE 17 INCONTRO TRA RENZI E BERLUSCONI SU RIFORME E NOMINE"
Consulta, Napolitano vuole l'inciucio "Preclusioni settarie su candidati avversi"
Dopo l’undicesima fumata nera in poche settimane, nuovo intervento del presidente Giorgio Napolitano sull’impasse del Parlamento su Corte Costituzionale e Csm: “Il succedersi senza risultati conclusivi - ha detto il capo dello Stato  - solleva gravi interrogativi”. Per Napolitano continuano “a prevalere immotivate preclusioni nei confronti di candidature di altre forze politiche o la settaria pretesa di considerare idonei solo i candidati delle propria parte"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo a me

Questo a te..
questo T al popolo!!

Anonimo ha detto...

ite tutti a càcacare fascisti

Anonimo ha detto...

Partito Unico Fasciocomunista

PUF! PUF !

Anonimo ha detto...

oh!!! e beppe...

Falcone e Borsellino infamati ha detto...

Qualcuno più savio forse c'è, ma la maggior parte dei pd men, stanno mettendo un personaggio introdotto alla politica da un mafioso confermato...
Poi ci verrebbero a fare le morali, riesumano le parole di Berlinguer, cantano bandiera rossa....
Bravi centrosinistri, almeno state mettendo in luce la vostra natura.
Vergogna

Anonimo ha detto...

la morale si puo' fare solo a chi tiene un pensiero suo e lo difende, e non e' detto che non abbia ragione lui, difficilmente si puo' fare a delle amebe indefinite, che girano il culo secondo la convenienza del momento, quindi non ti devi sentire chiamato in causa, sei una razza apparte...

ameba parlante ha detto...

Per ameba indefinita cosa intendi? Intendi chi per vent'anni ha combattuto il nemico ed una volta sconfitto l'ha messo a dirigere il proprio esercito? No vero? Io sono un ameba indefinita, ma voi, come disse il boss, siete un branco di coglioni (senza offesa), visto che sai chi potrei essere... o no?

Anonimo ha detto...

quando le idee, i modi di pensare e la storia, vengono disattesi e calpestati da tutti, il resto non conta...la gente vuole qualche risultato, che sia verde, rosso, nero o giallo o a pallini, quindi con l ideologia da barricate, ti ci puoi pulire per adesso...evidentemente con il 40% la gente si fida ancora dei coglioni. comunque si scrive man e si legge men.

Anonimo ha detto...

Si scrive Sgramma si legge ignorante!
Sempre il vizio di pontificare e voler dare lezioni: Si scrive MEN e significa UOMINI. Trattasi di plurale del termine.
Noi ci puliremo con le barricate, voi godetevi questo bel 40 % in Europa, continuate a votare mafiosi ai vertici istituzionali, a mantenere le pensioni d'oro, a far comandare Berlusconi e tenete il clero in confezione stagna nell'ov atta, aumenterete ancora!