lunedì 13 ottobre 2014

ELETTO FABRIZIO FE' CONSIGLIERE PROVINCIALE 'CIVICO'. Un riconoscimento a chi a Pienza ha aperto la strada, per la prima volta in provincia, ad una alternativa possible al PD e al suo malgoverno.

Fabrizio è stato eletto consigliere provinciale delle Liste civiche. Pii capolista eletto anche lui con Corsi, eletto del Centrodestra. Presidente sarà Nepi  della NUOVA DESTRA RIUNITA (Renzi-Berlusconi)

20 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti..

Anonimo ha detto...

bene così....
prossima volta ribaltone!!

frittura mista servita ha detto...

in buona compagnia (forza italia) e pii berlusconiao convinto ora civico...forza beppe ??? servito fritto misto, si troveranno daccordo, ma certo !!!

Anonimo ha detto...

Primo Pientino in provincia..
Complimenti....

Anonimo ha detto...

Non certo x,Il pd...

Anonimo ha detto...

non per il pd e' sicuro... il pd e' la maggioranza, al sindachino gli tocca accanto a due berluschini e in minoranza, o chi e' renzone due ??? ma beppe lete abbandonato ??? la banderuola gira gira e gira come tira il vento.Auguri.

Anonimo ha detto...

Allora a parte Fabrizio,so tutti dei vostri...

Anonimo ha detto...

c'era stato anche Polimanti se non erro....

Anonimo ha detto...

SE SI RICORDA DEL PASSATO IL SINDICHINO, DEI VOSTRI UN CE NE' MANCO UNO... PERO' NEI GIORNALI LO DANNO A DESTRA, MA SONO FAZIOSI E BUGIARDI COME SEMPRE.

ELEZIONI PROVINCIA DI SIENA:

FABRIZIO NEPI ELETTO PRESIDENTE CON UN LARGHISSIMO CONSENSO

I 10 Consiglieri eletti :

Centrosinistra :
1) SENESI 96,554%
2) VALENTINI 90,075%
3) SPANU 83,302%
4) BASSI 81,366 %
5) AGNOLETTI 77,641 %
6) PARENTI 69,550 %
7) AGNELLI 62,965 %

Centrodestra :
1) PII 70,047%
2) CORSI 52,837 %
3) FE' 49,49,377 %

Anonimo ha detto...

Ma ancora c'è chi davvero continua a pensare che esista ancora destra e sinistra ?????
Il Sindachino appartiene ad un gruppo di persone che tenta di uscire dal vicolo cieco dove è entrato il PD ma anche Forza Italia, ma anche il NCD, ma anche SEL e se vogliamo anche 5 Stelle .
Si può avere astrattamente idee di destra o di sinistra ma alla fine se davvero ci sono persone serie, impegnate e capaci di applicare la "questione morale" alla fine tutte riescono a fare bene. Provaci Fabrizio.

Anonimo ha detto...

Voi sete abituati con la destra!noi accanto voi a braccetto...s

Fabrizio FE' ha detto...

Buonasera a tutti, vorrei dire che in questa "Provincia", uscita da una riforma assurda, noi, come liste Civiche, abbiamo voluto esserci per contribuire a cambiare i rapporti con gli Enti Sovraordinati (Regione e Stato) e produrre effetti positivi per il Nostro territorio. Per quanto riguarda di compagni di viaggio Noi tutti, rappresentiamo il movimento Civico della Provincia di Siena, e sia io che Piero abbiamo una piccola storia personale, di appartenenza politica, che abbiamo deciso di abbandonare. La mia storia la conoscete, quindi non devo aggiungere altro. Per quanto riguarda Piero PII, ha fatto il Sindaco con il PCI per TRE Legislature, è stato Vice Presidente del Consiglio Regionale ed ha ricoperto incarichi importanti in alcuni Istituti Bancari (sempre per lo stesso partito). Quindi chi siamo e da dove veniamo è facile intuirlo. Oggi rappresentiamo "solo" i Cittadini Che ci hanno Votato nei Nostri Comuni, ed a livello Provinciale,i territori che da ieri ci hanno dato la delega a rappresentarli nell'intera Provincia di Siena.
Fabrizio FE'

serse ha detto...




Gli amici della pseudo-sinistra ancora non si capacitano di essere insieme a berlusconi e che il loro programma è quello di berlusconi (chi manifestava contro la soppressione?)... questi proprio non ragionano per niente con la loro testa, contenti loro, ma non va bene, l'Italia è sempre più giù !!!

gatta al lardo e zampino mozzo ha detto...

ma come, un sindaco dice che non usa i social ??? ma sicuramente li legge...e alla fine ci scrive anche.Ma in consiglio quando gli si contesta di esserne influenzato alla grande, dice che non sa' cosa sono...non sa' nemmeno come si usano. ipotesi: o c'e' qualcuno che scrive a suo nome...(grave, da denuncia...)oppure e' un bugiardo come appurato in altre occasioni.P.s La storiella degli unti dal signore ormai e' vecchia ritrita, visti gli eletti tutti ex comunisti...le candidature piu che per salvare il popolo dai ladri e disonesti, sembrano una rivalsa personale verso chi li ha tromabti...Buon lavoro a tutti comunque.

Anonimo ha detto...

sgramma sgramma .... sei come un limone acido e pure ignorante ... nel senso che ignori naturalmente

Ius ha detto...

Risultati elettorali Provincia

Partito Unico Berlusconi-Renzi : 73 %


Liste Civiche Libere 27%


NEPI presidente demo-berlusconiano
Pii presidente Liste Civiche

Anonimo ha detto...

tutti possono fare quello che credono ci mancherebbe, ma i bugiardi a prescindere mi stanno sulle balle, rossi, verdi, neri o a strisce...guarda la storia di molti...quando era comunista pii era considerato l incollato con il culo alla poltrona del partito per antonomasia, 3 mandati da sindaco, presidenze varie ecc. Pienamente riabilitato perche entrato nelle liste civiche, ora le poltrone non contano piu'.Che ci vuoi fare...

Anonimo ha detto...

se ci sono i berluschini nel pd metti anche quelli nelle liste civiche libere ???quello dichiaratamente di forza italia eletto fra i tre minoritari non lo conti...leva almeno il 9% di forza silvio.poi ci sei.

Anonimo ha detto...

Dunque Dunque....Facciamo un attimo di calcoli....Il nostro Sindaco ha preso circa il 50%..del voto ponderato...
Il voto dei consiglieri comunali Pientini valeva lo 0,70 percentuale Cad.
totale Consiglieri maggioranza Pientini 5,6.
manca circa un 44%....
Mi sa che anche questa volta qualche elettore del PD HA VOTATO FE'.
A già il voto è segreto....Chissà come ha fatto il nostro Sindaco ad arrivare al 50%..Mistero della matematica.

Anonimo ha detto...

Come i Conti della festa misteri fiscali....