mercoledì 29 ottobre 2014

MARPIONNE DISSE: 'Renzi lo abbiamo messo noi lì, per toglierci i rottami dai binari.. (Lo statuto dei Lavoratori). Camusso: 'Renzi si sa sta con i Poteri Forti'

'Marpionne' si confessò tempo fa e spiegò perchè RENZI, che nessuno ha eletto, lo hanno messo lì: lui e Napolitano e il resto dei poteri forti italiani. Per fare quello che voleva fare la P2 , Berlusconi ecc, ma che non riuscirono a fare....Ora sì che è tutto sempre più chiaro!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Carino il menager.. ma se lo meni..

Anonimo ha detto...

NUova frontiera dela sinistra:
tutti i giovani precari
i nuovi schiavi


grazie Renzie

Anonimo ha detto...

Almeno una certezza ce l'abbiamo, quando i padroni chiamano i comunisti rispondono! Poi ne parlano male dietro ma davanti solo sorrisi e dire sempre si! naturalmente col pugno chiuso e fazzoletto rosso al collo.....

Anonimo ha detto...

lo sblogger sempre piu' assillato, non si ricorda..., ma lui difendeva il lavoro in nero, forse non e' la voce piu' autorevole per pontificare e difendere i lavoratori, che le tasse le pagano...all'amico sopra forse non serve il lavoro, fa' il rivoluzionario con i soldi di babbo e mamma e con l'iphone da 800 euro (tipico di questi tempi)...facile la vita...

Anonimo ha detto...

Come i commercialisti facile

Fabio Pellegrini ha detto...

L'anonimo cretino delle 15,05 è il solito Sgramma . Ci vuole pazienza. Senza il Blog come passerebbe il suo tempo? Vedi che siamo un bel servizio sociale? Altro che il partito..!

Anonimo ha detto...

lo sblogger e' in crisi mistica, non sa' da che parte stare...nelle sue file puo' scegliere fra quelli con il manganello e quelli che le prendono...quelli che difendono i lavoratori e quelli che li metterebbero nei campi di lavoro, insomma una politica liquida...secondo come conviene, quindi non sbaglia mai...l'unico rischio dello sblogger, trovarsi fra quelli che le prendono...dai suoi amici, sarebbe il colmo...ma oggi tutto e' possibile...consigliamo un casco (meglio da bicigretta) e sempre un valium a sera !!!p.s caro sblogger visto che offendi, dovresti avere le palline per mettere il tuo nome...o sei una reincarnazione ??? saluti

Fabio Pellegrini ha detto...

Stefano Bindi fai solo ridere...non te ne accorgi?

Anonimo ha detto...

la vita come i commercialisti e' facilissima...solo che io ho fatto solo la terza media...e pure due volte...mi ritrovo a fare (discretamente) il lavoro di un diplomato o quasi laureato...a testimonianza che la scuola serve a un c...o.p.s lavoro da 30 anni e pago le tasse, non ho l'iphone, solo un cell da 70 euro iva inclusa.te che fai ??

Anonimo ha detto...

lo sblogger ride...si nasconde dietro altra identita', io so chi e', non lo dico perche rimarresti di m...a cari lettori.Comunque sta sclerando e questo dispiace, uno che vuole fare il cronista d'assalto, dovrebbe avere piu' palle...altrimenti meglio il monopoli !!! buona cronaca...se la vogliamo chiamare cosi'. Tuo affezionato.

Anonimo ha detto...

18.05 ma quante cose sai...dai diccelo un ci fa pari..

Anonimo ha detto...

Se si candida lo voto! Io sono l'amico sopra, di tasse ne pago senz'altro più di te, mamma e papà lasciali dove sono che non danno noia a nessuno e il mio cellulare costa parecchio, tre volte il tuo ma l'ho preso a rate e l'ho pagate tutte senza chiedere niente a nessuno. Qualcosa la gente vale anche senza il partito amico di sotto, hai un paraocchi che d'estate farebbe ombra a tanta gente.
Una cosa fondamentale da non dimenticarti mai: farai anche il tuo lavoro discretamente e di questo me ne compiaccio, ma a livello di politico sei davvero pochino, hai perso due elezioni di fila con le aggravanti che alla seconda hai perso di più che alla prima.

Anonimo ha detto...

Ma l'iva la scarichi del telefono?

Anonimo ha detto...

Solo I commercialisti

Fabio Pellegrini ha detto...

Noto che il ' quasi-laureato' non ha il coraggio di firmarsi...In effetti le Università chiuderannotutteper questo... Dopo i risultati strabilianti dei ciuchi di Pienza...che ci stanno a fare?

Anonimo ha detto...

se si firma lo sbogger si firmano tutti ... nn ti nasconde dietro il pellegrini duro. mettici il tuo nome o cè lo metto io scommetti .

Anonimo ha detto...

tutto il paese ti ride dietro Sgramma...un pò di dignità...