sabato 29 novembre 2014

NUOVA SEDE PUBBLICA ASSISTENZA: il Centrosinistra ci mise solo..le chiacchiere..La Lista Civica ci ha messo invece...I SOLDI

Il Sindaco ha chiarito in Consiglio alcune cose:
Per realizzare la sede e la strada i tempi sono dettati da quelli della legge, cioè dalla Variante del Piano strutturale, non sono a..piacere...del Centrosinistra. Poi ha spiegato che le amministrazioni di centrosinistra sul tema  della pur necessaria sede della Pubblica Assistenza hanno versato solo inutili 'parole'. Invece la Lista Civica ha trovato i 'soldi' cioè i finanziamenti per realizzare l'opera, che ci sono già.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la forza dei...fatti e la debolezza delle chiacchiere

Anonimo ha detto...

quelli che scambiano la pubblica assistenza per il partito si sbagliano, poichè la solidarietà non ha appartenenze ed è anonima.

Anonimo ha detto...

meno male ci pensa il sindico sinnò ...per il partito si sarebbemo sciolti..

Anonimo ha detto...

quelli che la scambiano per un partito, come il tuo amico delle 17.01, peccato che dopo 6 anni di pizzaioli ancora la sede non si vede...e nemmeno si vedra' come gli appartamenti che non hanno l abitabilita', c e una causa contenziosa con la ditta dei lavori fatti a cazzo, come mai 3 addetti all ufficio tennico non hanno controllato niente...una boccata d aria ogni tanto fa' bene a tutti, ma non solo per fare selfie celebrativi.

Anonimo ha detto...

Non conosci le norme, né le dinamiche di come opera la PA, né le dinamiche delle opere pubbliche, né le problematiche afferenti, non ti documenti, straparli con argomentazioni prive di fondamento, fuori luogo, mi chiedo .... sei autolesionista? O vivi nel Paese delle Meraviglie?

Anonimo ha detto...

Ma guarda, le dinamiche afferenti (bella sta parola o che sei un altro professore???) della pubblica amministrazione ??? Anche voi le avete scoperte da poco mi pare, e il sindaco ancora no...lui vive fra le nuvole e sogna quando chiede soldi vincolati, per fare ponti e strade (cosa condivisibile)ma le regole della PA come dici, non lo permettono, la prova lampante e' quando si chiede a "lui di usare" i soldi destinati a una pista per bicigretta, per la messa in sicurezza della scuola, "lui dice" che non si puo fare...perche e' la legge della PA.Comunque scommetto tre cene, ma spero di bagliarmi, che a fine anno come dice il sindichino le case saranno sempre vuote, e la sede della pubblica assistenza li non vera' mai fatta. Spero di no, ma ne sono quasi certo.Buona serata.

Anonimo ha detto...

o sgramma...sei proprio inalfabeto in fatto di amministrazione e vuoi fare il vicecommercialista...Mazza che scienza!!!vai a cagare ignorante..a vangare vai...solo quello puoi fare..
IL VANGHILOGRAFO..