lunedì 24 novembre 2014

POLEMICHE. La polemica Valentini- Fè: lo stalinismo duro a morire nel PD e il 'fallimento' della politica senese

Il puro strumentalismo 'disperato' di Valentini sindaco di Siena, che  con la città in ginocchio se la prende con Fabrizio Fè perchè chiede soldi per il recupero dei ponti e delle strade della Valdorcia, dimostra l'antico vizio senese del Partito di considerare sempre i 'cittadini' privilegiati rispetto ai 'gazzillori' a cui si chiede da sempre il 'sacrificio' per rimediare  le 'bizze' e il -flop- cittadini. Pienza andava bene... per sostenere 'Siena Capitale' , non va bene se chiede risorse per la Valdorcia...Il Blog aveva ragione: un grave errore sostenere in Val d'Orcia Siena Capitale della Cultura....Ognuno per sè...è molto meglio!!! L'arroganza di Valentini, un renziano dell-ultima ora...:   DA NON DIMENTICARE !!! * Nella foto, -come piace a Valentini la Valdorcia...al -naturale/...

22 commenti:

Anonimo ha detto...

falliti fate col vostro!!

Anonimo ha detto...

Valentini/Guicciardini:
tale suocero tale genero.
Comunque farsi dare del Bischero in prima serata a Report è stato veramente indimenticabile.

Questo signore, renziano anomalo, visto che neanche Renzi lo considera, ha dimostrato la sua completa scarsità di uomo e di politico. E' stato 30 anni al Monte e anche lui non si era accorto di niente...ma ci faccia il piacere....altro che bischero!

Anonimo ha detto...

tutto vero... ma ora nella politica seniese e provincia ce' anche il sindichino...che non conosce neppure le leggi...quindi fra' tutti siamo apposto...prosit!!!

Anonimo ha detto...

sgramma ... quanti sfondoni riesci a scrivere ... sei un campione .

Anonimo ha detto...

Fra' tutti...il frate cappellano del pd...

Anonimo ha detto...

Si il sindachino sta[ alla Provincia ma alla opposizione mica con il Partito!!
ah ah ah

Anonimo ha detto...

spiegategli che dopo il curvone gli cambia il rolo, di mettersi camicina nera e fedez!!!)... avvolte votasse con la Maggioranza...col partito c'e' stato fino a che gli e' servito anche lui...guardatevi attorno.Ma va bene cosi !!! forza beppe !!!

Fabrizio FE' ha detto...

A tutti coloro che in anonimo fanno affermazioni sul mio conto, chiedo il coraggio di metterci la faccia come ho sempre fatto e continuo a fare io. Vorrei che (anche se ce ne sono tanti altri) l'anonimo delle 16.16 spiegasse cosa vuol dire a tutti!!!! io non ho alcun problema, perchè anche quando ero iscritto ad un partito (mai stato iscritto al PD) ho solo ricevuto dallo stesso calci. (se volete vi spiego il perchè) Io solitamente non rispondo, ma quando a più riprese vengo offeso (con certe affermazioni, si offendono anche i cittadini di Pienza, che avrebbero votato un "tonto") sono costretto a difendermi. Io lo faccio qui non ritenendo opportuno intraprendere altre strade, che sarebbero più impervie, per coloro che non hanno gli attributi per sostenere certi argomenti.

Anonimo ha detto...

valentini fa ridere..basta vedere Report!!!

Anonimo ha detto...

valentini fa ridere..basta vedere Report!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Lo scemo del villaggio delle 16,16 si chiama Sgrama...lo conoscete tutti.

Anonimo ha detto...

Fedez???
si e Emis Kylla.
Quanto sei duro Sgramma!

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi levati il cappuccio che sei della massoneria pure tu

Fabio Pellegrini ha detto...

Il Valentini. un vero umanista che
ama le antiche rovine!!!

Anonimo ha detto...

Si scrive Fez ma lo Sgramma poverino ha fatto 3 volte la terza..

Anonimo ha detto...

come il sasso di radicofani

Anonimo ha detto...

Non va a lezione dalla tuttologa..

memoria da elefante ha detto...

il sindachino (se non si offende a chiamarlo cosi) e' un bugiardo...mente ma non lo sa', perche' si dimentica sempre tutto... lui dice, mai stato iscritto al pd !!! una cazzata madornale, non si ricorda, ma e' stato uno dei fondatori del Pd a Pienza, insieme a moltissimi altri "civici", c'e' la sua scheda di adesione alla fondazione del partito, con 50/60 euro di sottoscrizione... non avete votato un "tonto", ma solo uno smemorato mentis...!!! ovvia buona sera a tutti, vado ad autodenunciarmi.

Anonimo ha detto...

certo che si chiama FEZ... non cogli l'ironia ??? fedez e' quel coglione amico di beppe, che rantola dentro un microfono per difendere i poveri, ma gira con il porches giusto ??? Tuo Sgramma's.

iio iio ha detto...

la tua ironia non la capisce nessuno ci vuole un interprete come con gli asini

Fabrizio FE' ha detto...

Buonasera a tutti e soprattutto a "memoria d'elefante" delle 19.38!!! io lo so' e non mi dimentico di ciò che ho fatto. Io sono stato uno dei fondatori del PD, ho l'attestato a casa, ma subito dopo mi sono reso conto di ciò che era stato costituito, e quindi non ho preso la tessera ne allora ne ora!!!! a buon inteditor poche parole.... buonanotte
Fabrizio FE'

Anonimo ha detto...

e' si, come sempre il massimo della coerenza.Il sindaco ci vuol far credereche ha fondato un partito, senza sapere cosa stava facendo, pagando il sostegno a una cosa che abbandonato il giorno dopo???.Ma poi perche', se non si crede piu nei Partiti (lecitamente e' chiaro)si va' a incontrare il futuro segretario (Renzi PD) a chiusi con Scaramelli PD ormai delfino di Renzi PD, si fa diavolo a quattro per votare alle primarie Pd (pur sapendo che non si puo fare, almeno per coerenza con scelte lecitamente fatte prima...).Che dire, la confusione regna sovrana, ma e' la politica liquida.