giovedì 25 dicembre 2014

PIENZA.La variante della Salle? Un prodigio di efficienza della Provincia di Bezzini: 4 progetti sbagliati....e lavori fermi..

Se nella vostra Ditta l'ufficio tecnico sbagliasse 4 volte un progetto e bloccasse i lavori per due anni, voi andresti falliti...Ora la Provincia non avrà fallito...ma solo perchè lì tanto...nessuno risponde...noi paghiamo e loro passano il tempo facendo progetti inutili....Bezzini lo hanno dimissionato, ma nessuno lo rimpiange. Ora la Provincia fantasma di Renzi che fa?  Giudicate voi....Il Nepi dice che vuole restituire la fascia al Prefetto...prima lo fa, meglio è.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo che stakanovsmo...

Anonimo ha detto...

complimentoni !!

Anonimo ha detto...

lavori perfetti!

Anonimo ha detto...

A Siena un elevatissimo livello tecnico nella Provincia! altzazionea specializzZIONE

mal comune, poco gaudio ha detto...

pare di vede' gli appartamenti a fontanelle... 6 anni di niente anche li'.In provincia c'e' anche il sindachino, vediamo se risolve lui...

Anonimo ha detto...

Tanto per renderti noto alcuni fatti, di cui forse non sei a conoscenza o ignori appositamente, ti voglio ricordare che gli appartamenti a fontanelle non sono ancora stati consegnati perché in uno ci sono delle infiltrazioni di "umidità"(sai come quelle della famosa festa),causate da una progettazione poco accurata e forse poco competente fatta dall'architetto MAMBRINI di Abbadia S.S. noto architetto del PARTITO! Anche in questo caso i nostri amministratori si sono attivati per risolvere il problema quanto prima. Con l'amministrazione Del Ciondolo stai sicuro che l'umidità ci rimaneva!

Anonimo ha detto...

io so tutto...prima di parlare mi leggo i documenti . Pienza l enno fatta in 3 anni ... Quando si prende il sacchetto delle noci, qualcuna bacata si trova ..quello che non sai te é che oltre le infiltrazioni ci sono dei passaggi fuori norma per non autosufficienti . Ne consegue un contenzioso con la ditta quindi tutto fermo a data ignota !!! Però il sindachino affermo che entro fine anno la gente era dentro casa .non disse quale anno però . Si la colpa é sempre degli altri ma l ufficio tennico di pienza che fa' .non era il fiore all occhiello ...

Anonimo ha detto...

Eh! caro io so tutto, hai toccato un punto dolente anche per gli attuali amministratori: "L'Ufficio Tecnico". Ma pensi veramente che se ci fosse anche una piccola possibilità di cambiare certi impiegati che, oggettivamente fanno poco e male, non sarebbe stato fatto? Purtroppo le leggi nazionali sono dalla loro. Peggio ti comporti e più sei premiato. Come sai bene, anche tu, questo paese non si basa sul "merito" ma essenzialmente sulle raccomandazioni e sui clientelismi politici. Il fatto di cui stiamo discutendo ne è un fulgido esempio. Quindi credo che l'Ufficio Tecnico sia un fiore all'occhiello.... molto appassito.

Anonimo ha detto...

Ogni architetto risponde di quello che gli è stato affidato per cui è stato pagato...fino in fondo. Può anche essere citato in giudizio per risarcimento danni se ha delle responsabilità acclarate. L'Uff. Tecnico non ha la direzioni lavori nè la progettazione nello specifico. Chi non sa è meglio che invece di scrivere..vada a giocare il panforte!!

Anonimo ha detto...

Vedi ..Sgramsci se indavi al panforte ti divertivi..e non facevi la solita figura del...tonto!!!

Anonimo ha detto...

La responsabile dell'ufficio tecnico avrà anche dei bei occhi azzurri, ma sinceramente non mi sembra un gran cavallo. Certo quella precedente non ha nemmeno questa attenuante!!!!

Anonimo ha detto...

caro blogger ti faccio una previsione e spero di sbagliare...le case per almeno l anno 2015 rimarrano vuote, mentre la sede della P.a, li non ci verra' mai fatta.1) e' troppo piccola 2) senza viabilita' adeguata il 118 non e' possibile farlo, quindi niente da fare...perche' il sindaco deve dire le bugie non si capisce. Vedi, se si arrabattola uno con 2000 anime, figuriamoci renzie che ne tiene 60 milioni.

Anonimo ha detto...

Torno a ripetere quello che ho già detto prima: gli appartamenti in via Fontanelle sono stati progettati male e il responsabile del progetto è il Mambrini, sappiamo tutti che questo professionista non brilla per competenza, trasparenza e serietà, è sempre stato imposto dal PARTITO e i risultati sono quelli che tutti vediamo. Gli amministratori possono controllare ed eventualmente contestare le opere fatte male ma ormai sono state fatte (male)e bisogna come al solito porvi rimedio con buon senso. Certo se GIUSEPPINA o LIDIA avessero più senso del dovere le cose andrebbero molto meglio. Siccome Giuseppina la conosci meglio di me, se provi a dirgli qualcosa, la miglior risposta che ricevi è: ma va f'anculo!!! Questa è li protetta dalle leggi e non la schiodi! Purtroppo.

Anonimo ha detto...

Il bezzini l'hanno assunto Alla coppe di colle. Il nepino di castelnuovo vole assume un pó' di dirigente e uno Staffe adeguato in província al posto del rossi che repropone lá panzanella in val d'orcia per usci' dalla crisi. Poverini...