venerdì 9 gennaio 2015

Apre il cantiere per il marciapiede in Via della Madonnina


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene così, il Comune va...

Anonimo ha detto...

finalmente la sicurezza

Anonimo ha detto...

ci siamo, la pratica per il contributo alle associazioni del cittadino generoso e' aperta, speriamo non ci vogliano i soliti tempi biblici.comunque e' gia' un bene.

Lavora duro ha detto...

morto di fame, da solo non sai fare nulla? aspetti il contributo pure te? lavora gaglioffo

wc ha detto...

misero avanzo del partito....

Anonimo ha detto...

i soldi puoi chiedeli al tu' partito de' li zingheri..

Anonimo ha detto...

giusto

Anonimo ha detto...

Oppure al m.p.s

Anonimo ha detto...

Il contributo é per le associazione.ni di volontariato (vero ...) .quando verrete a sapere chi è sto generoso... Sai che ganzata .

Anonimo ha detto...

siamo tutti volontari
tu hai il fiocchino rosso?

Mago di Brozzi ha detto...

Per chi non ha capito, Sgramsci o chi per lui, devono aver denunciato chi fece delle scritte qui sul blog contro una persona specifica, con tanto di nome e cognome. una volta individuato e preso per le orecchie, o bonariamente viene trovato un accordo o dopo l'iter legislativo, ammesso ci sia una condanna, l'eventuale sanzione e risarcimento alla "vittima", sarà devoluto in beneficenza ad una delle associazioni pientine!
Dico bene Sgramsci?

Anonimo ha detto...

io no !!! ma parecchi lo pretenderebbero...il fiocco !!! Ma poi che ti lamenti, sono soldi a fondo perduto, utili per la comunita' tutta.Lascia perde i fiocchi rossi.

Mago di Brizzi ha detto...

Caro mago sono daccordo completamente a meta' con te.Io non denuncio nessuno, se non appare il mio nome (e anche se appare lo stesso...) perche' quello che scrivono di me mi importa sega...fa' perte del giochino.Se c'e stata una denuncia, sara' stato il diretto/ti interessato/ti e forse hanno fatto bene...altrettanto bene se ci sara' un risarcimento pecuniario e benissimo se verra' devoluto al bene di tutti.

INformagiovani ha detto...

Una querela è un arma a doppio taglio..se non vinci sei denunciato per calunnia, automaticamente, lo sapevi?

Anonimo ha detto...

Faremo 'paro' co lo sgramma che di offese nel blog ne ha lanciate parecchie all'indirizzo dello sblogger.. una qurela più una meno..manca solo l'imbarazzo della scelta..

Anonimo ha detto...

Quando si saprà che lo sgramma è stato querelato per offese minacce insulti ecc qualcuno dovrà pagare per lui. Nel Blog la documentazione..avanza

Anonimo ha detto...

chi l'agit-press del partito?