giovedì 22 gennaio 2015

PD e Forza Italia fatti a pezzettini....dai loro capi. Vento di scissioni e di espulsioni. Ma l'autoritario non era Grillo?

forza-italia-pd-pp-990
Politica
L’effetto del voto sull’Italicum, con Renzi e Berlusconi che, dopo avere rinsaldato il Patto del Nazareno, hanno portato i loro partiti a sottoscrivere il testo depositato senza modifiche sui nominati e sulle soglie, ha inasprito gli scontri sia nel Partito democratico, sia in Forza Italia. Da un lato Bersani ipotizza la scissione: “Se viene meno il rispetto, è finita”. Sull’altro fronte, Capezzone e Fitto: “Siamo sottomessi a Renzi”. Per loro la replica dell’ex Cavaliere è tagliente: “Cambiate linea o andatevene”

10 commenti:

Anonimo ha detto...

facisti

Anonimo ha detto...

vergogna

Anonimo ha detto...

forza beppe..ci sei solo TU contro i 'condannati'e i 'piduisti' e i mafiosi

Anonimo ha detto...

già..sono parecchi i grillini...allora

Giuspeppe Stalin detto il 'padre' ha detto...

embè....qualche espulsione ci vuole, qualche fucilazione anche...due schiaffoni..che voi che sia....una spremuta di dissidente...

Benito ha detto...

anche un pò d'olio di ricino fa bene al fegato..

Pittibimbpmbo ha detto...

Un bel Resort di concentramento 'Il Nazareno' mica male..

esterefatto ha detto...

Sono curioso di capire quale è la strategia del renzi, perchè vuole rimettere in pista il kaimano a tutti i costi? Perchè pur di salvarlo rischia di rimanere solo? sarà davvero il su figliolo? l'asinistra per vent'anni c'ha frantumato le palle contro berlusconi e poi fa di tutto per graziarlo? ma?!?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

curioso de che? man lo vedi che stanno pappa e ciccia?

Anonimo ha detto...

come issubabbaccio
a parte i partiti in italia chi si sente di sinistra vota sel m5s..chi di destra vota Renzi-Berlusca, i fasci puri votano lega i simboli non contano più