giovedì 26 febbraio 2015

Boschi 'CHI' ?


10 commenti:

Anonimo ha detto...

il livello è questo..
madonna de' boschi.

Anonimo ha detto...

siamo tutti impegnati e preoccupati di trovargli il fidanzato..
non ci dormiamo la notte..

Anonimo ha detto...

por'angelo..ma manco...uno di passaggio?

Anonimo ha detto...

chissà che solitudine!
come S.Agostino nel deserto..

Anonimo ha detto...

ha scelto il giornale giusto, insomma una rivista al suo...livello.

Statale ha detto...

Anche questo blog mi pare a livello di chi ha pubblicato quella cazzata di articolo iniziale. Basta odio e invidia, maldicenza. Caliamo tutti a picco per un gran numero,troppi, di pensionati e nullafacenti che non hanno niente di meglio che cianciare
e seminare brutture e cattiverie

Anonimo ha detto...

Madonnina,un si po' di niente...

Istintivamente e necessariamente Autotrofo ha detto...

Statale, certo che voi vivete davvero in un mondo a parte.... augurandomi (visto che ti pago) che tu rientri nella parte sana dei dipendenti pubblici, che tu sia un volontario in qualsiasi forma per la collettività, vorrei farti notare che giornaletti tipo "Chi" sono di proprietà di grandi gruppi che ricevono puntualmente soldi pubblici per l'editoria, non pochi oltretutto, con la loro funzione di "T'inculpop" cioè di fare pubblicità a chi detiene il potere, in questo caso anche ingannevole, visto che la letterata rivista ha come pubblico le ragazzine dai 10 ai 16 anni, quindi ancora minorenni, ma future fonti di voti. Torniamo al tuo post...
ti rendi minimamente conto della cazzata che affermi dicendo che il "problema Italia" è causato dai pensionati? Sicuramente centri il colpo quando parliamo di quella esigua cifra di pensionati d'oro, quel 3% che riscuotono quanto il restante 97%, con il dolo che quel 3% insieme con un buon 25% di quel 97%, non si è assolutamente guadagnato la pensione accordata.
Non che voglia difendere per principio il Pellegrini, il quale mi risulta che il proprio, bene o male l'abbia fatto, ma gli sono grato veramente per questo spazio che comunque tiene egregiamente e non certo per mettere odio tra le genti. Ha una sua idea politica, come ce l'ho io, come ce l'hai tu, come c'hanno tutti o quasi i liberi o meno cittadini italiani, non è a libro paga di nessuno se non dei suoi ideali e condivide con noi la sua passione.
Te invece cosa hai fatto per questa comunità, oltre a denigrare chi fa qualcosa (se fosse stato dei "tuoi" non l'avresti mai messo in discussione!)

Sei un eterotrofo della politica, magari sei statale proprio per questo!

PS Oggi eri in ferie o chatti e fai cazzi tuoi da lavoro ciancioso davvero, brutto, cattivello e pure un po' str...ano?

Anonimo ha detto...

2 chili di troppo?
se lavorasse davvero... e pigliasse 1200 euro invece di 22.000 peserebbe meno...

Anonimo ha detto...

......si 22000 e quell'altri!!!!! pensa solo al giochino della popolare etruria quanto ha fruttato alla famiglia de'boschi...... porcini mica capracce!