sabato 28 febbraio 2015

Pienza: lavori in corso, fase decisiva.

In fase decisiva i lavori della Piazza Pio II : in settimana la ripresa con la posa dei quadrucci e continuano i lavori del marciapiede di Via della Madonnina : finiti gli impianti elettrici ed idraulici si passa alla costruzione del marciapiede e dei muretti. Due opere che riqualificano Pienza. Il disagio vale la pena.

11 commenti:

post ha detto...

forza Piazza

Anonimo ha detto...

forza piazzini

Anonimo ha detto...

nessuno ha mai fatto niente di meglio

la maestra ha detto...

il pd ha fatto delle interrogazioni che sembrano fatte da bambini delle elementari

alcune sono alla quarta 'edizione'
su fate uno sforzino di fantasia...


Anonimo ha detto...

pienza rimessa a nuovo...ma torna la malora..

Anonimo ha detto...

Le interrogazioni fanno ridere, la bacheca rimessa "a nuovo" fa piangere, se la vedessero Tito e Silvano, bravi e stimati falegnami, si rivolterebbero nella tomba!

Anonimo ha detto...

E' il segno dei "tempi"

Anonimo ha detto...

Ma anche se la vede Cesare....lui sì che è un falegname..l'unico che ci sa fare a Pienza.. la bakeka del partito pare un frigorifero per l'anguilla!!!! ak ak ak fiuuuuuu
se la vede staro li dinunzia...

Anonimo ha detto...

Da in frigo pe le interrogazione a un frigo pe l'anguilla ci corre--poo !!stessa puzza..

Anonimo ha detto...

Fabio volevo segnalare che anche i lavori per la messa in sicurezza della discarica sono terminati o manca veramente poco per quello che si riesce a vedere dalla strada, qualcuno di Monticchiello dovrebbe ringraziare la Piazza che ha evitato il tintinnio....
Poi sono stato preceduto sulla bacheca del pd, ma chi è quel pitagorico che ha studiato un simile obbrobrio? Gli ricordo volentieri che siamo a Pienza, nel centro storico Sito Unesco, mica a Guazzino?

Anonimo ha detto...

Un appello a mani giunte ai responsabili del PD di Pienza:
"Vi prego cambiate quella bacheca o comunque aggiustatela meglio, perché non solo è uno schiaffo al senso estetico e al decoro pubblico, ma è anche un vostro biglietto da visita. Se quelli del PD lavorano in questo modo ma chi li vota più"!