venerdì 20 febbraio 2015

UNA 'PALLA'COLOSSALE DI 'REGIME' : 2 MILIONI E MEZZO DI TURISTI SULLA FRANCIGENA PER L'EXPO

L'ultima barzelletta raccontata  sulla stampa governativa da  associazioni ed enti vicine al governo in rappresentanza di commercianti e agricoltori è la previsione di due milioni e mezzo di turisti stranieri  in arrivo sulla Francigena e dintorni...Forse sono gli stessi che prevedevano 40.000 assunzioni per l'Expo e invece sono risultati solo 2800..... Tempi di palle e  di bombe... e di miracoli poco probabili....Ci pigliano tutti per scemi...Aspetta e spera,,, ell'era di Pitti Bombo fanno a chi la spara più grossa per nascondere le 'vere' miserie italiane..e la povertà in crescita in ogni settore.La matematica purtroppo non è un'opinione..le balle del governo...si..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vò a vende i gelatia spedaletto e a gallina..e le fo mette tutti in fila..

Anonimo ha detto...

se passava da abbadia ne sarebbero venuti parecchi di piu'

Anonimo ha detto...

non saranno certo dua milioni, ma anche fossero 50 mila, sono 50 mila in piu'.Gli sfigati, tipo beppe e i grilli, sono quelli che oltre ad esserlo per se', vorrebbero che tutti gli altri si mettessero al loro pari...cioe', pur di dire il contrario, sostengono che la merda e buona come la nutella.Continuate cosi' e sparite fra' 3 mesi.

Anonimo ha detto...

C'era uno che addirittura, sto gufo, diceva che avrebbe recuperato miliardi dalle pensioni d'oro.... poi ha detto di non poter intervenire contro i pensionati per recuperare 100 milioni di euro.... il nostro amico era uno di quelli che scese in piazza contro la riforma di berlusconi, l'allora merda è diventata finissima cioccolata....

Anonimo ha detto...

oh, anche uno di qui vicino, diceva che consegnava le case agli anziani e la sede a una associazione importantissima per la comunita', disse la fine dell anno, ma non quale anno pero'.Disse anche che gli premevano le fonti storiche, quelle coperte di sudicio e i di rovi da fare schifo.Disse anche che aggiustava i cessi per giu per una via pericolante, che fanno vomitare dal sudicio che c'e'.Disse che lavori per aggiustare mura crollate di un borgo erano praticamente finiti.Disse che avrebbe fatto un anfiteatro da 4000 posti per concerti e manifestazioni.Ma la realta' e' che si fa' quello che si puo' e con i mezzi che si tiene a disposizione.Le promesse si fanno tante.Lascia stare le giravolte che in questo campo non vi batte nessuno.Buona giornata.

Anonimo ha detto...

E ci s' aveva anche 123000 euro e un ci si só ritrovi... 'ntanto pe la prima volta c'hai la strada di casa dritta e senza buche, il ciondolo un c'eva penso?