mercoledì 25 marzo 2015

Fonte della Pieve: il Comune ha già trovato i soldi per il restauro

Il  Comune di Pienza ha trovato le risorse per il restauro della Fonte della Pieve. In tempi in cui i Comuni sono al palo, il sindaco e la giunta reperiscono i fondi per restaurare il monumento. Presto verrà riportato al suo splendore originario.  Un lavoro che nessuna amministrazione è mai riuscita a fare in 60 anni...Un'altra dimostrazione di efficienza amministrativa. I fatti sono fatti.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Poro Sgramma ora gli tocca levà le fotografie! ah ah ah

Anonimo ha detto...

porino è l'ultimo giapponese nell'isolotto!

Anonimo ha detto...

l'ultimo coglione

Anonimo ha detto...

mandatelo in vacanza alle Macinaie!

Anonimo ha detto...

mandatelo a mangià la panzanella al Vivo

Anonimo ha detto...

Ma è vero quello che si dice in giro? L'appalto per il restauro della fonte della Pieve l'ha vinto la ditta "Cingoli"ma da Siena gli hanno detto che se si provano a fare il lavoro so traditori e verranno epurati?

sblogger monoto e disinformato ha detto...

vedi...mezza fotografia e saltano fori i soldi...bravi cosi!!! le foto(nn si possono togliere perche della seconda fonte non si fa' cenno !!! comunque il proclama dello sblogger (che scrive solo lui 5 post in 10 minuti)dei 60 anni inermi, e' una cazzata... ma lui e' un bambinetto e non c'era, le fonti sono state gia ripuite varie volte e restaurate anche 10 anni fa'. Chiedilo al Pellegrini, c'era anche lui, ci sono foto con lui che spala il fango dentro la vasca insieme ad altri adesso civici, puro volontariato, unico compenso prociutto, pane e cacio.Quindi sblogger sei un povero disinformato alla peppe prillo.

Anonimo ha detto...

Sgramma ... lascia tutto e vieni con noi ... sei grande

Anonimo ha detto...

sblogger, togli l foto, non e' tua c'e' anche scritto...valdichianasenese.com gia' sa'. che scatena vento raccoglie tempesta.

Fabio Pellegrini ha detto...

Sgramsci ? è lui che conta!

cavolo che ....potere..è un vero banchiere..
mica avrà telfanato a mussari...

Anonimo ha detto...

Oh Sgramsci se fai le foto a tutti i lavori eseguiti da questa amministrazione non ti basta la facciata del Bar Togliatti per affiggerle, dai retta rilassati un po' t'avesse a veni' un coccolone...

Anonimo ha detto...

Si è vero che le fonti sono state ripulite varie volte, una delle ultime volte ci sono stato anche io, come volontario, ma non ho mai mangiato pane e prosciutto ne ho mai visto lo Sgramsci attivo in queste iniziative. Il lavoro manuale non fa per lui!!!!

ludu ha detto...

lo Sgramsci che vuole imitare il Pelle di Natura & Salute è come un citto che vuole imitare con la palla Totti....inutile...ne nasce uno solo..

nuplu ha detto...

scusate ma uno pensa: se il Partito a Pienza è rappresentato a livello di opinione da uno come Stefano, pur con tutta la sua buona volontà, con le figure che ci fa fare, ma allora è vero che qui siamo quasi al l'umicino..

Anonimo ha detto...

i permalosi, non dovrebbero stare ad amministrare il bene comune.Comunque e' vero nelle ultime volte no !!!non mi piace fare danni...Io dico una decina di anni fa piu' o meno, c'era molta gente, senza liste, partiti o cazzi vari e senza pretese di santita'.Se vuoi sblogger ti invio le foto, ma te non ci sei li. Ci sono volute 6 o 7 domeniche mattina.Come paga,una bella colazione, cacio e prosciutto e pane, offerte dal gentile Compianto Beppe, proprietario del podere Orto davanti alla fonte.E sopratutto c'era un bel clima di divertimento e collaborazione "vera".Roba ormai sparita da sto mondo. p.s ho partecipato anche alla ripulitura delle gallerie del duomo con altri volontari tipo Rino, Gigi Bennati, Vasco Duchini e altri.Paga, da parte dell'allora presidente della Fabbriceria e persona squisita, compianto Arnaldo Barbieri, tutti a cena alla buca delle fate.Mi fermo qui...amico delle 12.55 vai semplicemente a cagare...tonto

Fabio Pellegrini ha detto...

Nelle tue foto di sicuro non ci sono...ma dalla Pieve alle Gallerie del Duomo io ero sempre, sempre lì..con grande piacere....e non solo fra i promotori...anche fra gli 'operai'...solo tu ..non lo sai....

Anonimo ha detto...

Basta ragazzi; per pietà. Non infierite più sullo Sgramma.. è come sparare a merda su un bambino scemo
pietà per i poveri..è pasqua

Anonimo ha detto...

pax sit vibiscum

Anonimo ha detto...

Meno male che la processione,non passa sotto SANTA CATERINA ,sentivi che serpaio che c'è!!

operatore ecologico ha detto...

Tagliare zac zac pulire tagliare zac zac....bonificare zac zac...ma li un frega.un cazzo a nessuno

Anonimo ha detto...

Ci vuole la banda del "leccio"..........perfetti!!!!!

Anonimo ha detto...

SMENO male che non pASSA DAL SERPAIO DELLA CASA DEL POPOLO CHE PIù LORDO NON CE N'è

Anonimo ha detto...

Non ci passa? Ma che dici? Li scalzi si cambiano sotto il leccio ......eh eh eh PDC

Anonimo ha detto...

E CI FANNO PURE LA MPIPì

Anonimo ha detto...

Eh eh ah ah ih ih

Anonimo ha detto...

Mi riferisco al post dello Sgramma delle 13:20. Non capisco perchè i permalosi non dovrebbero amministrare il bene pubblico? Voi lo avete fatto per sessanta anni credendo che fosse cosa che vi apparteneva e avete disastrato tutto! Da qualche anno con la Piazza si amministra in maniera onesta e trasparente, ma è dura risollevarsi dalle rovine degli AMMINISTRAZZI del PD. Io non sono permaloso però no gradisco epiteti come tonto, visto che con te non li uso, anche se a volte li togli di bocca!!!