martedì 17 marzo 2015

Qando tornerà a Pienza..il Blog gli farà due domande..


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunione e Colazione

Anonimo ha detto...

i lupi hanno appetito

Anonimo ha detto...

torna la fame da lupi dei DC ...?

ALESSANDRO DI BATTISTA M5S ha detto...

PER QUESTE PAROLE I DEPUTATI DEL PD MI HANNO APPENA DETTO “VAI A ZAPPARE”!
L'Italia è il paese del “sottosopra” e nel paese del “sottosopra” mentre Lupi continua ad essere Ministro dei trasporti la Presidente Boldrini si dedica a censurare il M5S colpevole di aver salutato 4 agricoltori del comitato ‪#‎NoIMUagricola‬ presenti oggi in tribuna alla Camera.
Nel paese del “sottosopra” il PD blocca da oltre 700 giorni la legge anticorruzione e la corruzione uccide ma tassa la terra degli agricoltori, la terra, quel che ci da vita.
Nel paese del “sottosopra” succede che io dica tutto questo in Parlamento e che riceva dal PD parole “come vai a zappare”.
Nel paese del “sottosopra” “vai a zappare” i deputati della maggioranza lo considerano un insulto. Per loro, griffati, sudditi e corrotti lavorare la terra è un insulto. Io lo considero un complimento, soprattutto se proviene da un branco di ladri!

Anonimo ha detto...

ma chi e' sto' battista...quello che acclamava i fautori dell'attentato dell'Isis a Tunisi oggi...(tre italiani morti)piu' che a zappare dovrebbe ancare a cagare...ormai i grilli non sanno piu' chi difendere, caro battista sei proprio nel paese sottosopra, ma anche per causa tua...you rimembere !!!