lunedì 23 marzo 2015

Tutti a casa.... di Beppe Grillo

Cinque sottosegretari del governo Renzi non devono fare la stessa scelta di Lupi, come avverrebbe in ogni democrazia occidentale. Perché “ci si dimette per questioni politiche (tipo fallimento di ogni politica economica dopo più di un anno?) ed etiche (tipo elicottero di Stato e vacanze a Courmayeur?), non per gli avvisi garanzia“. Quindi non tocca anche ai sottosegretari indagati Barracciu, Del Basso De Caro, De Filippo, Faraone fare un passo indietro? Per Renzie “Assolutamente no”. Ogni scarrafone è bello a mamma sua e gli scarrafoni piddini per l'ebetino sono molto più scarrafoni di Lupi che si è dimesso per un rolex al figlio e un biglietto aereo alla moglie (meglio un aereo di Stato per la moglie, Renzie? Più etico?). 
Però: se a ogni pioggia l’Italia frana, se i cittadini muoiono, se le strade sono devastate, se il welfare è scomparso, è anche colpa loro.
Il MoVimento 5 Stelle lo sta denunciando da mesi, con interrogazioni, question time, interpellanze. Adesso le intercettazioni ci danno ragione.
L’unica soluzione  è bloccare le grandi opere e mandare a casa gli indagati

5 commenti:

Anonimo ha detto...

per difenderli renzi scomoda

montesquieu....


bastava citare berlusconi

Anonimo ha detto...

ladruncoli di faraone

Anonimo ha detto...

sgramsci fatti una gallina Faraone

Anonimo ha detto...

renzi cita montesquieu ma...basta citi
berlusconi

Anonimo ha detto...

macchè democrazia occidentale....
qui siamo nela repubblica di Tangentopoli delle Banane....