venerdì 24 aprile 2015

25 Aprile.Chi vuole stravolgere la Costituzione e imporre svolte autoritarie in Parlamento è il degno erede del regime che la Resistenza battè . Italia-


7 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahahahah !!!!Sblogger chi sarebbe il liberatore d'italia, beppe il cazzaro pluriomicida, evasore fiscale condonato da berlusconi ecc.Pellegrini, guarda che i pelatoni in consiglio non ti parlano piu'...questa e la cazzata serale, parla di piante, frasche e fiori, ti viene meglio.

Anonimo ha detto...

Renzi lo sfascista.e Sgramma il Grande Coglione--due amici per la pelle......

Anonimo ha detto...

Sgramma il 'partigiano' col nuovo fascismo di Renzionne

Anonimo ha detto...

eia eia aia aia

Etrusko ha detto...

Vi chiamate DEMOCRATICI, lo avete scritto nel nome, ma ad ogni decreto o nomina il governo autoritariamente smentisce se stessa, con purghe e diktat, pretendendo e riuscendo ad escludere il parlamento dalla propria funzione. Complimenti, siete davvero bravi a giocare a nascondino. Questa classe dirigente si fa forza di una base ignorante e serva che è convinta di mangiare cioccolato pur sentendo il sapore di merda forte nel naso. Mafiosi e corrotti sono sempre più potenti, le multinazionali conquistano sempre più terreno nelle nostre istituzioni, dettando le linee per il totale asservimento forzato di un popolo ormai ridotto allo stremo.
Come Pienza l'Italia deve riuscire a liberarsi da questo regime, cancellare gli ultimi 30 anni di mala politica e dimostrare al mondo intero che possiamo vivere egregiamente e possiamo riscattare la nostra dignità ormai calpestata e derisa.

Riflettete bene...

Etrusco ha detto...

Dimenticavo....

BUON 25 APRILE A TUTTI!

Anonimo ha detto...

nuovo fascismo in arrivo da Rignano sull'Arno!!il ducetto prossimo al distributore di benzina..