mercoledì 15 aprile 2015

Il Ponte di Pian di Maggio: un Fiasco del PD senese, regionale, nazionale

Inutile fare fiaccolate contro il vento per nascondere il proprio fallimento che è ormai chiaro a tutti. Inutile fare finta di cadere dalle nuvole. Inutile fare catene silidali se gli stessi organizzatori non denunciano chiaramente i responsabili, cifre alla mano. Un esempio: il preventivo salito  da 2 a 9 milioni di euro. Ci vuole chiarezza.  La protesta contro ' nessuno' con la bandiera italiana prende solo in giro i cittadini. I responsabili hanno un nome e cognome; la mancanza di manutenzione della Provincia, il mancato intervento della Re
gione fino ad oggi, il mancato intervento del Governo fino  ad oggi : i 'Signori delle chiacchiere' !

17 commenti:

Anonimo ha detto...

giusto....ite voi col candelo in mano..pagliacci

Anonimo ha detto...

un monumento alla imbecillità umana

Cassandra Crossinghe ha detto...

si ma anche dell'amministrazia pienzina, in 7 anni due tempeste di neve, ponti, alberi, fonti crollate e cazzi vari.Che portate un pochino sfiga ???

nostradamus ha detto...

Casa del popolo,che diventa "centro commerciale,lecci tagliati.....altro che sfiga la fine del mondo.

Anonimo ha detto...

La Piazza ha fatto in 6 anni a Pienza più di quello che ha fatto in 60 il partitello

egocentrismo senza limitismo ha detto...

passi l'immenso ego e l'autoreferenza che adorna amministrazzi e soci.E' indubbio che alcune cose sono state fatte e si vedono, ma anche gli altri che ci sono stati prima, con errori e difficoltà come adesso, hanno fatto qualcosa...erano altri tempi e le finanze erano piu disponibili e' chiaro, ma per esempio i pizzaioli nel settore impianti sportivi e sul sociale, non hannno fatto nulla, in passato vedi nuovo campo di calcio e annesse tribune, calcetto, tennis e tribune, palestra, bocciodromo auser e Centro sociale Auser.Quindi dovresti dire che ogni uno ha fatto quello che a potuto, forse e' piu' realistico.

Anonimo ha detto...

la casa del pollo, nn e' un centro commerciale, e' una attivita' che da lavoro a 4 persone fra cui due giovani assunti, forse era una cosa che serviva, visto che la gente di tutti i credo politici ci va' perche' e' comodo e i negozi sono tutti nel centro storico dove non parcheggi...la storia dell leccio ormai e trita, una pianta malata a fronte di 30 pini sani che avete fatto fori...dovresti stare zittino che dici ???

nostradamus ha detto...

Scusa tanto non pensavo che ti "incazzavi" cosi la LIBERTÀ di critica e' sacrosanta caro isistalebano.....IO SONO NOSTRADAMUS...

Anonimo ha detto...

Stare zittino fascista di merda dillo ai tua compagnifascisti ........e ti trovo ti trovo

Anonimo ha detto...

guarda duro che ti difendevo...te confondi la liberta di parola sacrosanta, con il dire delle mega cazzate, con la quale fai solo delle figure di merda. Dovresti ringraziare...ingrato.

Anonimo ha detto...

bravini a forza di Fiaschi e di mancati interventi fanno la figura de falliti, cioè di quello che sono in realtà un partito di falliti da ogni punto di vista

Anonimo ha detto...

Duro sarai te , duro e.fascista...

Anonimo ha detto...

IL ponte è il monumento alla impotenza di un partito in Valdorcia a Siena e in Toscana e in Italia. Un esempio di incapacità di spreco di nullità e di vaniloquio ....ma i soldi li spendono dove ? a Roma ? Chi ci pensa Mafia Capitale? Possibile spese ddue milioni a nove? nessuno smentisce? ci si vede poco chiaro..se non sapete che fare buttatevi dal ponte o da quello che resta falliti!

Anonimo ha detto...

protestate contro Rossi invece di farvi le seghe mentali..lui deve cacciare i soldi o renzi!!

i candeli ficcateveli in culo

Anonimo ha detto...

la fiakkola in capo al compagno rossi

Anonimo ha detto...

e' si...ma sara' rieletto presidente della regione, e i rosiconi ci dovranno stare...e' la democrazia, la maggioranza vince...chi perde non coggliona !!!

Anonimo ha detto...

per carità..anche gli italiani una volta votarono mussolini..berlusconi ai duri piace il potente..poi si vedano i risultati..se poi lo condannano..