martedì 14 aprile 2015

La protesta per il Ponte dell'Orcia di Pian di Maggio contro 'Nessuno'. Non sarà che si vuole vietare di protestare contro gli unici responsabili: Renzi e Rossi.

La protesta organizzata dal comitato di Castiglione d'Orcia per il Ponte di Pian di Maggio caduto. con l' adesione delle 'autorità' si è dimenticato di dirci contro chi si deve protestare: ve lo diciamo noi a chi  va indirizzata la protesta e chi sono  gli interlocutori; sono Renzi e Rossi  della Regione Toscana.  Senza dire questo la protesta è una semplice 'pagliacciata' dei partiti camuffati da 'cittadini' !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo !

Anonimo ha detto...

ma no!!! compagni! si deve protestare contro Berlusconi!
ah ahah

la catena umana contro 'nessuno' !

pagliacci da fiera!
andatec voi a fare la catena ridicoli!
mandateci lo sgramma!

Anonimo ha detto...

e' la stessa cura dei pienzini per la quercia... sblogger pensa a svuotare i cassonetti...fanno cagare e sono lezzi, con quanto ci fate pagare la tassa sul sudicio, lascia perdere la politica estera...resta nel recinto e non uscire solo quando ti conviene...duro!!!

Anonimo ha detto...

sgramma vai a fare la catena umana nell'orcia, ma non ti cagare addosso per difendere il compagno Renzi e il compagno Rossi... preventivo per il ponte salito da 2 a 9 milioni di euro.. fai due conti..coglione

Anonimo ha detto...

lo sgramma li 'catenacciaro' dell'Orcia
ah ah ah

buttatici..

Anonimo ha detto...

le catene una volta le usava il tuo capo pellegrini, ora sono arrugginite...ripeto, pensa a svuotare i cassonetti sudici e puzzolenti che fanno schifo.Altrimenti togliete la tassa del sudicio che costa a peso d'oro.Lascia stare la politica estera, non sei in grado, resta nell'enclave talebano templare de no atri...

Anonimo ha detto...

sgramma non ti arrabbiare....in fin dei conti il partito ti obbliga solo a fare la 'catena' sull'orcia

Anonimo ha detto...

ridicolo protestare contro il proprio governo senza dirlo!!

Anonimo ha detto...

una scampagnata 'sfogo' contro il destino 'cinico e baro' che ci ha tolto il ponte e contro il vento che non lo lascia
bravi manifestate e poi rivotateli che sono degni della vostra imbecillità..