venerdì 10 aprile 2015

Marciapiede avanti tutta.....Una promessa che si mantiene.


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi mica siamo Renzi!! solo annunci Twitter..poi nulla in un anno!!! solo parole!

Anonimo ha detto...

Noi non siamo ne Renzi ne il Ciondolo!
Vi ricordate tutti il bel libretto in carta patinata con su tutte le belle bugie raccontate sul decennio ciondoliano? Io mi ricordo benissimo che tra i lavori eseguiti c'era il primo e secondo stralcio dei lavori di Via della Madonnina, ma guarda un po'.

ricordi vicini e lontani ha detto...

gia' due anziani assegnatari delle case a fontanelle sono passati a miglior vita...(forse e' la tecnica degli amministrazzi per lavarsi le mani con questo bel lavoro...)Vi ricordate, anche il sindachino promise che a natale era tutto fatto...una promessa mantenuta anche quella ??? dipende da quale natale diceva...guarda un pò sblogger.

Anonimo ha detto...

Il Natale in cui verranno consegnate le case lo ha stabilito l'architetto di partito, visto che ha fatto tanti di quegli errori che i rinvii sono stati obbligatori per sistemare la sua catastrofica progettazione, e tu lo sai bene ma ti diverti sempre a perdere l'occasione per tacere!!!!

Anonimo ha detto...

mA LO SGRAMMA SA UNA SEGA... LUI FA L'AGIT MEMBRO...

Anonimo ha detto...

Si si architetto di partito..., sono passati solo 6 anni, ma guarda, e perche' fare una graduatoria di assegnatari, se le case non sono agibili, perche promettere una sede a chi mai potra' andarci perche' dove' e' non serve...dite al sindachino, che in via della salle lo aspettano almeno per il nome della via traversa e i numeri "civici", che da 2 giorni prima delle elezioni non si e' piu' visto, non la prendere sul personale sblogger, alcune cose vengono bene e altre meno, ma te vuoi essere un eroe...auguri!!!

Anonimo ha detto...

Porosgramma quando gli daveno e soldi in nero per fa i filmini don bosco!

Anonimo ha detto...

ma gl architetti del pd non fanno li scannafossi? piantano le pareti in terra come i pali delle vigne?

Anonimo ha detto...


Rosso antico
d'Alema

vitigno doc

Anonimo ha detto...

hahahahahahahaha, in nero...piu' che alro trasparenti...c'era uno che li metteva in tasca prima di me...ma forse aveva bisogno, quindi amen...mettiamola come opera di carità per le menti deboli.

Anonimo ha detto...

apposta rodi....

Anonimo ha detto...

Si vero perché so finiti tutti in gratta e perdi e gottini ... Ci siamo capiti no ???

Anonimo ha detto...

mi sembra di capire dal post delle 17:18 che l'intenzione di prendere i soldi in nero c'era, non l'hai presi solo perché qualcuno più "veloce" di te ti ha fregato sul tempo! Ah, allora gli inciuci cominciano ad affiorare, e pensare che ti sei sempre dichiarato uno che ha pagato onestamente le tasse fino all'ultimo centesimo!!! L'intensione però era un' altra ma non ti è riuscito! VERGOGNA!!!!

Anonimo ha detto...

lo psicodramma di sgramsci è tragico..voleva il nero ma poi manco il..bianco.. il partito...a pienza è...partito!

Anonimo ha detto...

Partito aperto tre volte alla settimana..luce accesa..radio accesa
ma...non c'è
mai
nessuno!!!!

ma affà che?

cìè da taglià un 'leccio' per coce le bistecche alla festa!!proxima! vienite!

Anonimo ha detto...

Prima che qualcuno me lo faccia notare: ho sbagliato a digitare la seconda "intenzione" del post delle 21:28, scusate!

Anonimo ha detto...

Le case sono agibili, solo che in alcuni punti c'è un po' di umidità perché l'architetto di partito probabilmente non sa cosa siano gli scannafossi, gli amministratori della Piazza essendo molto scrupolosi, onesti e trasparenti hanno voluto che tutto fosse a posto, certo per voi abituati come eri queste sono cose inconcepibili. Se la P.A. fosse in mezzo ad una strada capirei l'urgenza, ma ha una bella sede, che aspetti in buon ordine e arriverà anche il suo turno non ti preoccupare, te l'ho già detto noi non siamo del P.D.!!!

Anonimo ha detto...

per carità per sto partito votano solo gli sfigati a pienza