lunedì 20 aprile 2015

PD: Gianni Letta lascia il parlamento: ' Sono sereno..'

Gianni Letta lascia il Parlamento,' senza vitalizi', sembra schifato dalla politica italiana e va a insegnare a Parigi. 'Camperò col mio lavoro' ha detto. Complimenti, tanto di cappello ad una persona seria e coerente sul piano personale e politico.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anche noi

Anonimo ha detto...

Gianni Fretta

Signor G ha detto...

Il duce Renzi ha deciso: i dieci reprobi della minoranza dem in commissione Affari Costituzionali verranno destituiti, purgati e alfine sostituiti. Guai a chi interrompe il cammino del meraviglioso Italicum. Nulla di nuovo, era già accaduto con Mineo per le riforme costituzionali. O stai col Duce non sei nessuno. I purgati dovrebbero essere Pier Luigi Bersani, Gianni Cuperlo, Rosy Bindi, Andrea Giorgis, Enzo Lattuca, Alfredo D’Attorre, Barbara Pollastrini, Marilena Fabbri, Roberta Agostini e Marco Meloni. Speranza parla di "fatto grave", Cuperlo di "legislatura a rischio". Di grazia, ma cosa altro vi serve per andarvene? Che la Madia vi picchi? Che Faraone vi rubi la merenda? Pugnace Civati, where are you? Questo non è più il Partito Democratico: è il Partito Renzi. Un po' di dignità, allegra Brigata Don Abbondio, che qui siamo ampiamente oltre ogni soglia del ridicolo.
P.S. Ma se i 5 Stelle sono "fascisti" perché espellono peones che il giorno dopo hanno già la maglietta dei Renzi Boys, i renziani che purgano chiunque dissente cosa sono?

Anonimo ha detto...

Tutto suo ZIO !!!!!

Anonimo ha detto...

Si chiude una porta si apre un portone
Dopo un'inculata meglio cambiare aria
il destino del soggetto nell'era mediatica
Parigi vale un moccolo