lunedì 27 aprile 2015

RIBELLARSI E' GIUSTO


10 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma "il fango quotidiano" che volete che scriva...e'il giornale di peppe.Ribellarsi e' giusto, discutere anche, ma alla fine si decite... ma poi da che pulpito, anche i 28 grilli dissentivano, ma senza discutere e per ordine del grillo canterino, sono stati presi a calci nelle palle e fori...come la mettiamo ???

Anonimo ha detto...

I0 deputati pd epurati dalla commissione parlamentare

come al tempo del fascio

Anonimo ha detto...

....le epurazioni del pd sono per democrazia, mica per fascismo come quelle di grillo.... facile così, destra e sinistra insieme, unico nemico un movimento di onesti, che ci vole a farli fuori!!!! evviva l'asinistra

duce ha detto...

Eia.eia..

Anonimo ha detto...

L' Asinistra pientina ha nello Sgramma il suo degno rappresentante..apposta solo....boccate ..nel muro..
aia aia...

Anonimo ha detto...

un movimento di onesti ??? tutti i grilli... tutti tutti ??? cioe', in tutta la vita si sono fatti fare sempre gli scontrini, le ricevute, le fatture per intero, mai un lavoretto a nero dall'idraulico, il falgname, l'elettricista, dal dentista, dal meccanico, il gommista.sempre dichiarato tutto, case, terreni,barche, orti, tettoie ecc. mai saltato una multa, mai fatto le corna a moglie o marito, niente di niente. Puri, cristiallini, Santi.Ma allora sono anche stranieri perchè la cosa non torna mica.Non sparate cazzate via !!!

Anonimo ha detto...

ma te poi pensa, avete un sindachino, che vota renzi, ma gli fate vota' anche grillo, che e' amico di scaramelli PD (renziano doc).che va' al 25 aprile ma in consiglio tiene i pelati con il fez, Quindi ??? ubiquità o confusione mentale???

Anonimo ha detto...

MA TE PENSA,,AVETE VOTATO CON bERLUSCONI FINO A ORA, AVETE PRESO ANCHE VERDINI E MEZZI FASCI E ETE ANCO L CORAGGIO DI ANDà IN CORTEO IN ' 1 di Mangio ( buon appetito mangioni)

Anonimo ha detto...

Il 1 maggio è la festa dei lavoratori, verdi neri rossi gialli e a righe . Ma nn la tua bighellone mangia babbi spaccatoio duro ignorante

Anonimo ha detto...

Primo Mangio
festa dei mangioni