martedì 28 aprile 2015

Stasera Consiglio Comunale


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il prossimo consiglio parlate anche dei soldi dati alle varie associazioni (tipo pubblica assistenza)nata per il bene del popolo così si dice .ora diventata associazione per piazzare gli amici del signor presidente basta avere la tessera del PD in tasca , ma purtroppo nel male questa e la cosa migliore che fanno , amici c'è di peggio si manda a casa gente che ha lavorato li per anni con scuse fantasiose e inventate la verità che la persona in questione non aveva la tessera del PD in tasca e per questo motivo veniva costretta ad arrendersi a persone scorrette e prive di sentimenti . Il popolo e giusto sappi queste cose quando gli viene chiesto offerte per ambulanze e cose varie ecco dove vanno a finire i vostri soldi i mano a questa gente senza scrupoli e senza pietà vestiti da angeli quando non sono ognuno faccia le proprie valutazioni ma le cose stanno così .

Anonimo ha detto...

oh !!! naturalmente non essendo questo l'organo ufficiale di informazione del comune (anche se e'...), ma privato. Le accuse pesanti scritte dall'anonimo, ricadono sullo sblogger responsabile di cio' che qui viene scritto.Forse la gente non ha capito e non ha imparato... che scrivere in un social anche in anonimo, accusando altre persone in modo grave come si legge, commette un reato... vabe' questo lo stampiamo e lo mettiamo insieme alle altre deposizioni in essere, vediamo se la parte lesa vuole intraprendere qualche iniziativa a sua difesa.

don diego della vega(zorro) ha detto...

Allora se vi sentite,sicuri di quello che dite perché non vi firmate?

Fabio Pellegrini ha detto...

Non si firmano perchè sono un branco di coglioni...in primis Stefano. Per me la Pubblca Ass. è retta da gente perbene, io sono socio da sempre e non ho proprio da lamentarmi. Se qualcuno si lamenta, deve farlo firmandosi. Diversamente è la solita 'coglioneria' anonima che lascia il tempo che trova. Stefano con le tue 'denuncie' ci faccio colazione tutte le mattine....

Anonimo ha detto...

Quello che protesta e non ha il coraggio delle sue azioni evidentemente vale poco. Da cagare subito. Solito scemo del villaggio.