mercoledì 13 maggio 2015

Elezioni Regionali : se Rossi viene condannato? La legge Severino lo manderebbe a casa subito. Perchè il PD lo ha candidato di nuovo?

Rossi è indagato per il crac della Asl di Massa (400 milioni di euro).   Secondo i giudici non poteva non sapere.
Se venisse condannato la legge Severino lo manderebbe subito a casa. Quindi a breve avremmo ancora le elezioni in Toscana.
Ma l'arroganza renziana e del PD non ha limiti. Berlusconi...si doveva dimettere perchè indagato, ma i loro....invece no. 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il Berlusconi della Toscana!!!

metteteli tutti in galera!
Forza Giudici !

Anonimo ha detto...

già un ci enno penzo....

vorrà dì che rifamo le erezioni..

Anonimo ha detto...

io voto per quel candidato che al PD gli fa più male possibile...

m 5 stelle

vota salvino il fascio vicino... ha detto...

chi ??? beppe...ma lo sai chi hanno candidato ??? qui non si vede traccia...mi sa che non lo trovi nemmanco nella scheda...ti toccasse vota salvino il fascio!!!

Anonimo ha detto...

Sgrammaticato e ignorante che non sei altro, ce l'hai con peppe proprio come beròlusconi e i fasci di contorno, forse perchè è l'unico che ha avuto il coraggio di denunciare quanto marcio ci sia nelle nostre istituzioni! Con il M5S si candida Giannarelli, non ha denunce, forse è per questo che non ti piace. Poi... peppe peppe peppe ...intanto i ragazzi del M5S hanno restituito soldi veri, dei vostri, invece, tutti i giorni ne arrestano uno perchè rubano... non ti pare che ci sia un'anomalia da qualche parte? Ci pensi mai che qualcosa non torna nel tuo partito castoso????

Anonimo ha detto...

Anche lo sgramma beccava i soldi al nero dal partito..ah ah
sai com'è loro sono così se rubano loro è cosa giusta se rubano glialtri chiamano ila polizia...
eh eh eh

la banda bassotti

Anonimo ha detto...

se viene condannato speriamo lo metano dentro ebuttino via la chiave..

Anonimo ha detto...

vedrai so'tutti o condnnaati o indagati..se nza Rossi ci dovevano mette lo Sgramsci..che appena gli arriva la lettera dei Verdi..lo zeppano drento!!

Anonimo ha detto...

vedete crilli, sostenete un sindaco che vota dichiaratamente renzi, a sto giro vota scaramelli PD (amico intimo e renziano doc.).dovresti chiedergli di dimettersi visto che non e'coerente alla linea politica civica a maggioranza crilliana.invecie va' bene cosi...quindi cosa cercate ???. e' la politica liquida...

Anonimo ha detto...

ma che si confessa con te? Poro strullo!!!!