venerdì 29 maggio 2015

Il Pontaccio e la notizia sbagliata.

Ammetto il mio errore e sono felice di scusarmi. Vorrei riferire un fatto. Il sopralluogo è stato effettuato con la piena della Tuoma, che non consentiva di oltrepassarla. L'alta vegetazione dal lato 'Ripalta' ha ingannato non solo me, ma anche  i cacciatori sanquirichesi che erano lì e che mi parlavano del crollo che si vedeva dall'altra parte del fiume.  Ho sbagliato a fidarmi, Sono contento di avere comunque sollevato un problema: l'assoluta mancanza di attenzione da parte dei sanquirichesi a questa emergenza che, in ogni caso, appare  così come è. in brutte condizioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

na degli Sciocchi chi se ne frega!!!!!su Pienza non avete argomenti..!!ah ah

Fabio Pellegrini ha detto...

Molti amministratori di Sn Quirico,il mio amico Ugo Sani, Nicoletta ecc mi hanno raccontato di non avere mai visto in vita loro il Pontaccio. La mia notiziaseppur colpevolmente errata, li ha almeno spinti spinti dopo decenni ad andare a vedere un monumento sconosciuto del loro Comune...a qualche cosa è servita, dunque!

startup - lowcost- sti caz !!! ha detto...

Mi sembra un buon metodo di promozione turistica, allora andrei avanti così.Anche io non sono mai stato sul campanile del Duomo...mi scrivi che e' crollato, cosi magari ci saliamo insieme e' sbloghi !!! Se va' questo startup, lo vendiamo come pacchetto lowcost magari ci scappano due euri per uno...ps. sei sempre piu' il mio eroe !!!!